November 2014 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare



c'era più nuove costruzioni residenziali di edilizia commerciale a New York. investimenti in costruzioni commerciali sul passo di immergersi a $ 7.8 miliardi di dollari, in aumento la spesa residenziale di $ 10,9 miliardi a partire da soli $ 6,8 miliardi dell'anno precedente.

il mercato degli uffici di Manhattan ha proseguito una tendenza al rialzo nel terzo trimestre del 2014, come l'aumento di occupazione è aumentato il numero di utenti di ufficio nel quartiere.

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è diminuito da 9.0 % ad 8.8 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City è calato da 7.8 % ad 7.7 %

New York panoramica del mercato della città

c'era più nuove costruzioni residenziali di edilizia commerciale a New York. investimenti in costruzioni commerciali è sul passo a tuffo a $ 7.8 miliardi di dollari, in aumento la spesa residenziale di $ 10,9 miliardi di soli $ 6.8 miliardi rispetto all'anno precedente.

le seguenti applicazioni reparto di costruzione sono state depositate nel mese di settembre. la metà dei primi 10 progetti sono state depositate a Manhattan e l'altra metà a Brooklyn. 401 Ninth Avenue a1,600,000 sf edificio per uffici a hudsonyards. 227 Cherry Street a 1.100.000 sf, un edificio residenziale. 420 Albee piazza 751.548-sf uso misto edificio a Brooklyn.

affitti al dettaglio lungo via 57 si sono sollevati come multi-milionari e miliardari hanno chiuso in unità condominiali costosi in Park Avenue, e gli sviluppatori spostato in avanti con le altre torri residenziali costosi. vendita al dettaglio a Broadway, vicino al centro del commercio mondiale è anche aumentato drasticamente.

il mercato degli uffici di Manhattan ha continuato a stringere come l'aumento di occupazione è aumentato il numero di utenti di ufficio nel quartiere.

terzo avenueonce l'ultima risorsa per gli inquilini ufficio di New York sta guadagnando popolarità come il mercato globale ufficio sta migliorando. il tasso di disponibilità dell'area a settembre è sceso al 10,7 per cento dal 13,4 per cento. tasso di disponibilità complessiva di Midtown era 11,1 per cento. durante lo stesso periodo, gli affitti su Third Avenue è salito a 59,90 $ per piede quadrato da 57,45 $ per piede quadrato.

ufficio in centro chiedendo affitti sono aumentati dell'8 per cento dall'inizio del 2014, superando i guadagni a Midtown, a sud midtown tech-friendly. gli affitti continuano a salire nonostante grandi blocchi di spazio al World Trade Center e il luogo brookfield che entrano nel mercato.

con il mondo in turbolenza e incertezza, nulla sembra più sicuro per gli investitori stranieri rispetto all'acquisto di condomini residenziali di New York.


una coltura di nuove grandi blocchi di spazio per uffici manterrà il mercato di Manhattan più basso in corsa quando si tratta di corteggiare grandi inquilini.

New York è il primo mercato per gli investimenti immobiliari per il quarto anno consecutivo con Londra colmare il divario in quanto gli investitori stranieri mucchio. C'è anche una forte domanda per New York investimenti immobiliari della città, anche se le vendite immersi rispetto al trimestre passato come acquirenti assorbiti i continui aumenti dei valori.

tecnologia, pubblicità e dei media le aziende si stanno muovendo per il centro di Manhattan in un numero sempre maggiore. Ad oggi più di 800 inquilini Tami si sono spostati in centro.

midtown mercato degli uffici a sud rimane caldo con tecnologia-inquilini responsabili per il 13 dei 50 contratti di locazione più caro firmati nel terzo trimestre.

  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building