October 2009 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Ottobre 2009


importanti sviluppi


progetti di costruzione in fase di stallo non stanno avendo molto di un impatto psicologico sulla città. nonostante un numero crescente di progetti in ritardo, tra cui 250 West 55th street, 99 Church Street e primo progetto viale di Solow, gli effetti psicologici sono suscettibili di essere di breve durata, perché i progetti saranno completati alla fine. le grandi banche sono solo circa a metà strada fatto con le loro perdite immobiliari commerciali. Gli Stati Uniti commerciali perdite immobiliari potrebbero raggiungere il 10 o il 15 per cento dei prestiti in questo ciclo. banche con negozi e uffici prestiti di fronte al rischio più elevato.

L'Hotel Plaza è in tempi difficili. inferiore Grand Concourse livello dell'edificio ha pochi ristoranti e locali di vendita al dettaglio, e lo spazio è pezza di rete con appena $ 150 a $ 175 per piede quadrato. l'hotel avrà due nuovi negozi in arrivo.

l'Empire State Building si è unita una serie di edifici commerciali più grandi a New York City con l'obiettivo di ridurre il consumo di energia attraverso l'adeguamento, un processo di creazione di un quasi 80 anni, la costruzione di una maggiore efficienza energetica. il progetto 515.000.000 $ includerà uno sforzo enorme per migliorare la qualità delle finestre dell'edificio, che permetterà di migliorare l'isolamento della struttura. l'aggiornamento tenterà di ridurre i costi di utilità di $ 4.4 milioni di dollari all'anno.

le frontiere ha ridotto del 18 per cento del prezzo di sublocare lo spazio che affitta in uno spazio di cooperazione commerciale nella torre ritz a midtown. in precedenza, i confini offerti a subaffittare quattro piani dello spazio di vendita al dettaglio, per $ 4,3 milioni. ora, i confini sta chiedendo $ 3,5 milioni all'anno per il sito.

la ristrutturazione del parco piazza delury del centro, che sarà completato nel 2010, è in corso. la città ha ottenuto 5.800 piedi quadrati di terreno in vendita $ 5,5 milioni nel fine di formare lo spazio parco espanso. una volta completato il parco sarà 8.800 piedi quadrati, totale.

una nuova sinagoga di 50.000 piedi quadrati a 200 Amsterdam Avenue, all'angolo di via 69 ° celebrerà la cerimonia di topping out. la nuova sinagoga piazza tre piani Lincoln, un $ 30000000 sforzo di costruzione, è uno degli unici due nuove sinagoghe costruite a New York City negli ultimi 20 anni.

Amtrak ha raggiunto un accordo per passare alla stazione di allegato Pennsylvania .. il progetto prevede di espandere la Penn Station con un allegato in un edificio ufficio postale e creare un ingresso più visibile alla stazione, che si trova sotto madison square garden. in cambio di spostamento, Amtrak riceverà una parte delle entrate da negozi al dettaglio nella stazione di espansione. il progetto può costare $ 1,1 miliardi $ 1,5 miliardi.

un disegno di legge del consiglio comunale che creerebbe una sorta di controllo degli affitti commerciali è in stallo. il disegno di legge richiederebbe proprietari e gli inquilini di partecipare alla mediazione e arbitrato, se non sono d'accordo su un affitto equo per uno spazio commerciale. l'atto ha il sostegno di 33 membri del consiglio, ma l'altoparlante consiglio non porterà il disegno di legge al voto perché non è sicuro se la proposta di regolamento è legale. i critici dicono che non sta sostenendo il disegno di legge, perché lei non vuole regolamentare i proprietari che la supportano.

l'Empire State Building costruito nel 1931 è stato uno dei numerosi edifici più recenti che hanno contribuito alla crescita del 92 per cento della città nell'inventario durante la grande depressione. anche in mezzo il boom, nel 2006, tasso di posti vacanti dell'edificio monumentale era pari al 18 per cento. Oggi, l'edificio, a 350 Fifth Avenue a 34 ° strada, ha un tasso di posti vacanti del 22 per cento. circa il 45 per cento della posti vacanti è intenzionale, con uno spazio che si terrà fuori dal mercato per lavori di ristrutturazione. che si traduce in circa 270.000 o 280.000 di 600.000 piedi quadrati vuoti dell'edificio. il resto dello spazio vacante, circa 320.000 piedi quadrati, è sul mercato.

nonostante costantemente classifica come uno dei ristoranti di maggior incasso, Tavern on the Green ha presentato istanza di capitolo 11. poveri clima economico e la decisione della città di non rinnovare la loro licenza motivato la decisione. Tavern on the Green è impostato per ricevere un nuovo operatore che gestisce il parco darsena centrale, un'altra istituzione piena di sventura finanziaria.

Diversi gruppi hanno quote di proprietà nell'edificio Graybar, a 420 Lexington Avenue. sl verde ha acquistato una quota di proprietà di proprietà di W & M all'inizio del mese scorso a $ 7.6 milioni di dollari. mutuo esistente sl di verde per l'edificio era in origine a causa del prossimo anno, ma la società è stata in grado di rifinanziare grazie all'accordo w & m e molti altri.

il New York Corte Suprema dello Stato ha stabilito che la Metropolitan Transportation Authority deve pagare l'organizzazione Riese milioni di $ 35,2 per 194 Broadway, una proprietà che la MTA ha portato attraverso il dominio eminente per lo sviluppo del centro di transito via Fulton. il MTA deve anche pagare $ 106,5 milioni in totale per 204-210 broadway, 198 Broadway e 192 Broadway, tutte di proprietà della Chiesa protestante olandese riformata della città di New York, e 200 broadway, di proprietà di Brookfield Properties. MTA ha acquisito tutte queste proprietà per il centro di transito via Fulton nel 2006.

George Comfort & figli, la ditta che ha reso il più grande acquisto di investimento ufficio di quest'anno quando ha acquistato un'ampia piazza mondiale per $ 590.000.000, è di 30 giorni delinquente su un prestito di $ 160.000.000 in un edificio parco di ufficio Bryant. il prestito cartolarizzato in 119 West Street 40, un edificio di 340.219 piedi quadrati, è stato elencato come 30 giorni di ritardo perché i termini del prestito sono state rinegoziate.

il presidente della gestione Rudin vede alcuni segnali positivi nel mercato immobiliare commerciale. le aziende stanno aggiungendo spazio per i loro contratti di locazione degli edifici del management Rudin. studio legale Loeb & Loeb ha aggiunto circa il 30% in più di spazio per il contratto di locazione è firmato a 345 Park Avenue. Alcune aziende, come Bank of America, hanno preso spazio sublocazione fuori dal mercato. ma il mercato del debito commerciale è ancora problematico. problemi del debito sarà probabilmente il picco nel 2017 o nel 2018, quando i prestiti fatti a pochi anni fa sono dovuti.

il clima albergo travagliata a Manhattan ha spinto cartolarizzati aziende prestito di manutenzione per caratterizzare cinque mutui per alberghi, tra cui il Grand Soho, come potenziali rischi di credito. la mossa raddoppia il numero di alberghi di Manhattan sui cosiddetti incagli a 11. il prestito più grande è per una nota $ 195.000.000 che copre sia il grande grande e Tribeca soho. il prestito è stato messo sulla lista, in parte perché gli alberghi non generano abbastanza denaro per coprire i pagamenti del servizio del debito.

cantieri atlantico sviluppatore ha assunto l'architettura Spaccio aziendale per assistere nella progettazione nell'arena reti di basket previsto per il progetto. negozio che è stato assunto per progetti di design, tra cui un remake di South Street Seaport e un fiume spianata est sarà assistere Ellerbe.

la demolizione del vecchio edificio della Deutsche Bank è quello di prendere sei mesi più del previsto. l'edificio avrebbe dovuto essere demolito entro il 2005, con la decostruzione costo di circa $ 45 milioni. il progetto, che viene pagato dal governo federale, potrebbe finire per costare quasi $ 300 milioni. il piano di decostruzione rivisto non è ancora stato approvato.

quando la sede AIG a 72 Wall Street è stata venduta, una nuova linea di base per la classe B uffici del centro di $ 107 per piede quadrato è stato impostato. Youngwoo & Associates e banca d'investimento Kumho hanno acquistato lo spazio per $ 150 milioni. AIG ha 18 mesi di tempo per passare dal 72 Wall Street per lo spazio di Goldman Sachs a 180 corsia inaugurale. Goldman, che ha già raccolto milioni di $ 20,5 in affitto da AIG per lo spazio, raccoglierà altri 52,8 milioni di $ prima che la mossa è completata.

sviluppatore Joseph Sitt, ha venduto 901 Broadway a $ il 24,6 milioni di dollari per un uomo d'affari spagnolo che ha pagato tutti i contanti. l'edificio 14.336 piedi quadrati venduto per 1715 $ per piede quadrato. l'edificio di cinque piani all'angolo tra Broadway e la 20th Street, è interamente locato ad eccezione del quinto piano.

il centro medico di Montefiore ha acquistato l'edificio Farrand, un ex centro di riabilitazione, a 4401 Bronx Boulevard a $ 5.19 milioni di dollari. precedentemente gestito da Madonna della Misericordia medica, l'edificio di 40.000 piedi quadrati sarà utilizzato nella stessa capacità dai nuovi proprietari.

nel mercato verso il basso, le catene più nazionali stanno capitalizzando su affitti più bassi di Manhattan. JC Penney ha aperto la sua prima sede di Manhattan al centro commerciale di Manhattan. entro la fine dell'anno, Costco è quello di aprire il suo negozio di Harlem est in via 116 al fiume East Plaza.

Sam Zell ha messo insieme un fondo di 625.000.000 $ per comprare titoli distressed, inclusi quelli garantiti da immobili commerciali. ha venduto il suo impero immobiliare, immobili per uffici equità fiducia, a Blackstone Group per $ 39 miliardi nel 2007, al culmine del mercato.

il gruppo dietro Bowlmor corsie, il bowling di Manhattan e club con l'intenzione di trasferirsi da Greenwich Village a Times Square, ha citato in giudizio il suo creditore. il proprietario del posto bowling sostiene che il padrone di casa ha inviato una comunicazione falsa di default che sarà ora mettere a repentaglio il trasferimento del club.

studio televisivo livello della strada di Madison square garden è quello di chiudere in dicembre 1 per lavori di ristrutturazione. lo studio, a 11 Penn Plaza, sarà ristrutturato come parte di $ 500,000,000 progetto di ristrutturazione del madison square garden.

un parco batterie zona della città del gioco prevista per la demolizione potrebbe avere un nuovo contratto di locazione. nell'ambito di un piano corrente, il Dipartimento di Stato di trasporto avrebbe chiuso parco pneumatico swing, quindi rimuovere il suo equipaggiamento giochi in legno e maturare gli alberi per far posto a nuove attrezzature. il puntino ha accettato di prendere in considerazione di ingresso dei residenti e presenterà due piani parco alternativi a bordo comunitario 1. Se l'aggiornamento avviene, funzionari statali ritengono che il parco riaprirà dal Memorial Day 2010.

una riconfigurazione pianificato e ristrutturazione di piazza Chatham di Chinatown è stato messo in attesa, questa volta per due anni. il ampiamente impopolare $ 50000000 progetto, che avrebbe collegato East Broadway per strada e vale la pena di strada Bowery a st. james posto nella corrente di intersezione sette modo è stata interrotta a causa di imminente costruzione di un ponte di Brooklyn,. Lower Manhattan borgo commissario del punto ritiene che la confluenza di questi due progetti creerebbe una palude traffico insostenibile. mentre il responsabile di zona di bordo comunitario 3, sostiene che il punto non sarà marcia indietro il suo piano per Chatham Square.

principali investitori immobiliari tra cui prelievo Yair e Joseph Chetrit sono vicini a inadempiente su un prestito di $ 235.000.000 sul letto bagno e al di là di costruzione a Chelsea. di conservare un certo valore in loro aziende, i proprietari trasferiti una fetta vacante del sacco della costruzione di un'altra entità che possiedono. Gli sviluppatori prelievo Chetrit e Charles Dayan sono investitori in un'entità chiamata cf 620 proprietario una LLC, che ha acquistato la proprietà a 620 Sixth Avenue tra la 18 ° e 19 strade nel 2005 per $ 289.800.000.

sebbene commerciali insolvenze di prestito immobiliare sono in continuo aumento e valori di proprietà sono in calo, l'interesse per il settore commerciale Reit salito alle stelle, con tre nuove IPO nel settore della Reit solo. finanza apollo immobiliare commerciale prevede di investire in titoli immobiliari commerciali e debito societario; capitale foursquare prevede di investire in titoli garantiti da ipoteca commerciali e residenziali, mutui e titoli garantiti da attività; e piani finanziari colonia di investire in mutui commerciali e debito immobiliare. negli ultimi sei mesi, l'indice Dow Jones Reit è salito 84 per cento e 60 diversi REIT hanno sollevato quasi $ il 60 miliardi di dollari di nuovo capitale.

il gruppo Moinian ha condito il nuovo nuovo albergo w York e edilizia residenziale, a 123 Washington Street, tra Carlisle e strade Albany vicino a Ground Zero. il 58 piani, edificio 400.000 piedi quadrati, includerà un 217-camera w albergo, 223 residenze condominio, un ristorante, bar, spa e centro fitness. la costruzione ha superato diversi altri progetti nelle vicinanze, tra cui la torre di libertà un isolato di distanza, che sorge sopra il livello della strada.

il governo del Canada può essere alla ricerca di quanto più di 100.000 piedi quadrati di spazi per uffici a Manhattan. il governo ha attualmente contratti di locazione a 1251 Sixth Avenue, per i suoi uffici Consolato Generale, e il secondo in una sola Dag Hammarskjöld Plaza a 885 secondi via viale 48th, per la missione del Canada presso le Nazioni Unite.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building