nuovi edifici York venduti
sl verde, la più grande padrone di casa ufficio commerciale a New York, ha accettato di vendere 19 West Street 44 ° a Manhattan a Deka Immobilien per $ 123.200.000. sl verde continuerà a gestire e affittare l'edificio come parte del contratto di vendita con Deka. sl verde originariamente acquistato la classe B di proprietà 292.000 piedi quadrati nel 2004 per $ 67 milioni. dal momento che l'acquisizione, sl verde ha rinnovato la hall, finestre e sistemi di riscaldamento e raffreddamento, e cresciuto di occupazione al 99 per cento, rispetto al 86 per cento nel 2004.sl realty verde si prevede di guadagnare $ 66 milioni di profitto sulla vendita di 510 Madison Avenue. il fondo di investimento immobiliare di proprietà 280.500.000 $ di debito senior e mezzanine sulla proprietà che è stato pagato per intero quando Boston Properties ha acquisito l'edificio dalle proprietà Macklowe. Boston Properties pagato circa 316 milioni di $, pari a circa $ 904 per piede quadrato, per la proprietà midtown vacante.
le società collegate devono restituire un deposito di $ 510.000, più gli interessi, per l'esecutivo armatore greco che ha comprato a 22 piani Brompton condominio sul lato est superiore, in una decisione che potrebbe avere vaste implicazioni per gli sviluppatori e gli acquirenti condominio a New York e in tutta la nazione . gli acquirenti Brompton avevano firmato un contratto nel maggio 2008 per una unità di tre camere da letto $ 3.4 milioni di euro e poi ha deciso di tornare indietro, facendo uso di una legge federale 1968 chiamata la vendita di terreni da uno stato all'altro completa divulgazione atto. avvocati per gli sponsor ha detto che la decisione potrebbe essere una condanna a morte per un nuovo sviluppo attuale e futuro della città e l'intenzione di presentare ricorso.
la leona m. e Harry b. Helmsley Charitable Trust sta cercando di ridurre la sua 2600000000 $ portafoglio con la vendita di partecipazioni in alcune delle nove edifici per uffici di Midtown, tra cui l'Empire State Building, che possiede attraverso partnership con la famiglia Malkin. gli edifici sono conosciuti come il portafoglio w & h. i membri del trust si sono incontrati per colloqui preliminari con Malkin, banchieri e avvocati, e le idee sul tavolo includono la creazione di un fondo di investimento pubblico immobiliare per gli edifici, ognuno dei quali è attualmente strutturato come un'entità separata. il 788-camera hotel New York Helmsley a 212 East Street 42 è sul mercato per la vendita.
gli economisti di Moody dicono che la probabilità di una ricaduta del mercato immobiliare nazionale è alta. la società di monitoraggio è pessimista sul mercato immobiliare a livello nazionale, e le condizioni economiche complessive incantesimo cattiva notizia per un ritorno abitazioni.
il potenziale fallimento di Istar finanziaria potrebbe riguardare una pluralità di nuove proprietà York, dove atti di preclusione sono già in corso, anche se è troppo presto per prevedere ciò che può accadere. a dicembre 2009, immobili commerciali prestatore Istar aveva 11,7 per cento dei suoi prestiti concentrati a New York. Trump SoHo New York, l'hotel-condominio, è uno dei progetti finanziati dalla Istar. l'azienda ha recentemente aumentato la sua ipoteca di $ 20 milioni attraverso una ristrutturazione.
Ofer Yardeni di partner Stonehenge ha dato la valutazione più ottimistica tra un pannello di quattro persone si parla di investimenti residenziali nel settore immobiliare, dicendo che la sua azienda stava cercando di aprire un fondo di $ 1 miliardo di dollari effettuare acquisti immobiliari. ha aggiunto che come un modo per iniziare a mettere equità nel fondo, Stonehenge venderà alcuni edifici.
David e jed Walentas, il team immobiliare padre-figlio che si dirige la gestione di due alberi, sono in contratto per acquistare un edificio 129.500.000 $ ufficio Chelsea dal gruppo Moinian di Giuseppe Moinian. in un affare fuori mercato, l'azienda ha dato un deposito dura per la costruzione loft 340.000 piedi quadrati a 50 West Street 23, accanto al Home Depot. l'acquisizione è prevista per chiudere entro il mese.
equità tagliatore di david bistricer e delle aziende a conduzione familiare Rieder chiuso per l'acquisto del 197-unità superiore condominio lato ovest al 752 West Avenue fine dai partner di Westbrook per $ 72.36 milioni di dollari. l'acquisto della ex hotel costruito nel 1931 è conosciuta come la Parigi.
un soggetto collegato con investitore immobiliare del gruppo Wolfson ha pagato $ 56 milioni per una partecipazione di minoranza nel palazzo degli uffici di Midtown a 135 West Street 50, conosciuta come gli sport edificio illustrate. la filiale del gruppo Wolfson ha acquistato una partecipazione del 43 per cento in un edificio di 23 piani dalla fondazione tagliente Peter Jay, un ente di beneficenza chiamato per l'ex sviluppatore hotel di Manhattan. la costruzione di circa 800.000 piedi quadrati è di proprietà di un fondo gestito da investitori UBS Realty, che lo acquistò nel 2006 per $ 332.000.000.
due edifici per uffici a Manhattan sono in programma per uscire dalla tribunale fallimentare nel Regno Unito con gli acquirenti entro la fine dell'anno. il primo, il 258.000 piedi quadrati 100 Fifth Avenue, nei pressi di piazza Unione, andrà a Invesco a $ 93,5 milioni, o $ 360 per piede quadrato. il secondo, 183 Madison Avenue, che contiene 246.000 piedi quadrati all'angolo della 34 ° strada, si è scooped fino a $ 75 milioni da Peter Armstrong e la sua Rigby asset management, insieme a IRSA fondo argentino.
edifici New York per la vendita
quasi due anni per il giorno dopo Lehman Brothers si è schiantato e bruciato, portando offerte immobiliari commerciali per un quasi-morto, i proprietari di quarto-costruzione della città ufficio hanno messo la proprietà in vendita per ciò che appare vicino ad un pre-crisi prezzo: $ 2 miliardi. mentre quella figura eclissa di gran lunga tutte le altre offerte nel mondo post-Lehman di New York City immobili commerciali, se qualsiasi proprietà può portare a quel tipo di denaro, 111 Eighth Avenue potrebbe essere quello. l'edificio quasi 3 milioni di piedi quadrati, che ha vista aperta e soffitti 15 piedi, è pieno di inquilini desiderabili come Google, Nike Stati Uniti d'America, barnesandnoble.com, sprint e lo scambio di armani. il prossimo anno, si prevede di generare un utile operativo netto di quasi $ 100 milioni.Vornado Realty Trust può essere vicino a scavare uno spazio di vendita al dettaglio di 150.000 piedi quadrati nel condominio lucida a 151 East Street 85th all'angolo di Lexington Avenue, con lo sviluppatore Gary Barnett di sviluppo extell svendere lo spazio. lo spazio è attualmente affittata da Barnes & Noble, Sephora e H & M. L'accordo comprende anche 24 unità a noleggio. se l'affare andrà in porto, la proprietà potrebbe vendere per più di $ 150 milioni. il 20 piani, edificio risalente a 110 unità, è stato costruito nel 2008.
Stephen Ross sta cercando di prendere in mano di Giuseppe Moinian 1775 Broadway, gli afflitti, di 26 piani torre per uffici che un tempo ospitava la rivista Newsweek, e trasformarlo in primo grande magazzino Nordstrom della città. Moinian sta lottando per tenere su l'edificio, che ha ribattezzato 3 cerchio columbus in combinazione con un aggiornamento circa $ 100 milioni, ed era vicino a ristrutturare il suo mutuo di 250 milioni di $ prima di una joint venture guidata da Ross 'le relative società e Deutsche Bank AG ha acquistato il il debito a quasi sul valore nominale e archiviato a precludere.
Boston Properties ha completato l'acquisizione della travagliata torre per uffici dello sviluppatore Harry Macklowe a 510 Madison per $ 275.000.000. Boston Properties ha accettato di acquistare la torre per uffici di 350.000 piedi quadrati tra il 52 ° e 53 ° strade nel mese di agosto, dopo l'acquisto di un prestito mezzanino minore da parte dei partner di capitale O'Connor.
sette offerenti hanno firmato a titolo oneroso per la costruzione della prima fase dei cacciatori massicce Point South, a prezzi accessibili complesso residenziale a lungo City Island. la città non avrebbe rivelato che gli offerenti sono stati, ma il tre: comunità AvalonBay, lo sviluppo Douglaston e una joint venture tra Durst fetner soci residenziali e Jonathan rosa hanno confermato che hanno gettato i loro cappelli sul ring. prima della scadenza di venerdì scorso, l + Partners m di sviluppo avevano anche detto che prevede di presentare una proposta. prima fase del progetto è quello di avere 1.000 unità abitative e una scuola di 1.100 posti, e la città si prevede di scegliere uno sviluppatore all'inizio del prossimo anno.