nuovi sviluppi
Time Warner sta valutando il suo piano per spostare possibilmente fuori dal centro warner tempo e consolidare le sue operazioni a nuova sede altrove per risparmiare sui costi. Time Warner si trasferisce a cerchio columbus, nel 2004, dove aveva stretto una partnership con società collegate per costruire l'edificio che è la sua sede dell'azienda ora. molti dei suoi contratti di locazione, compresi quelli per più di 2 milioni di piedi quadrati di spazi nel centro di, scadranno non appena il 2017 e il 2018. dal momento che non molti edifici potrebbero contenere tutti i 6.000 dipendenti il tempo di Warner in città, le possibili opzioni alternative sarebbero Hudson cantieri, società collegate '$ 15000000000 sviluppo o in ufficio Brookfield' sito di sviluppo sulla Ninth avenue e 33a strada. Time Warner è anche alla ricerca presso il centro finanziario mondiale e il centro del commercio mondiale.New York City-la General Services Administration ha siglato un accordo preliminare per l'affitto di 300.000 piedi quadrati al centro commerciale un mondo. , La quantità di spazio in questa operazione è significativamente inferiore a quello precedentemente ipotizzato. nel 2006, l'autorità portuale ha stipulato un protocollo d'intesa con l'agenzia "per la sua occupazione di circa 645.000 piedi quadrati affittabili.
domanda di condomini di lusso a Manhattan è stato alla guida di un tasso di miglioramento delle vendite chiuse nel terzo trimestre. ci sono state finora 150 le vendite chiuse registrate alle $ 4 milioni o più. le vendite di costosi cooperative sono stati anche forti nel corso del trimestre.
gli sviluppatori del condominio apthorp, ha detto regolatori statali che il prestito potenziale vendita non avrebbe alcun impatto su di loro o la proprietà, e che "non era in default" del mutuo, ma c'era la possibilità che Anglo Irish "può vendere la prestito, tuttavia questo non avrebbe alcun effetto sul sponsor o l'edificio ". che la divulgazione è in netto contrasto con il linguaggio utilizzato dagli sviluppatori in settembre 12 causa contro Anglo Irish, dove hanno avvertito che la vendita sarebbe in contrasto con un prestito di ristrutturazione affare del 2010 e potrebbe potenzialmente danneggiare la conversione.
Sig. blau detto che la ditta aveva visto un aumento di interesse nei cantieri Hudson negli ultimi sei mesi, e ora ci sono nove aziende che cercano attivamente a trasferirsi in uffici nei cantieri Hudson, e sono tutti guardando locazioni oltre un milione di piedi quadrati. "X la risposta è stata, abbiamo, y, z società, sono in tutto tre, quattro, cinque edifici a New York City, hanno avuto un milione o due milioni di piedi quadrati, sono le divisioni sono separati, " Sig. blau detto. "Guardano cantieri Hudson, dicono, 'il mio contratto è in scadenza. Devo prendere alcune decisioni. Ho potuto consolidare, combinare i miei cinque edifici in una sola, portare tutti i miei divisioni insieme, avere lo stato dell'arte nuova edifici, verde, ad alta tecnologia, e probabilmente potrei prendere 80 per cento della metratura che ho oggi e vento per pagare più o meno di che sono oggi ".
anche se la società dovrebbe riuscire a trovare un inquilino o tre, non significa necessariamente che le cose stanno migliorando tutta la città. "Se si guarda a questi potenziali transazioni, sono per lo più il risultato di non consolidamenti espansioni," MR. blau detto. "Che stanno cercando di passare da un edificio B-classe per un edificio di classe, e diminuendo piazza-footage. Mentre che potrebbe essere buono per noi individualmente, a causa del bene che possediamo, che non parla bene per l'economia . fino a quando siamo in grado di creare posti di lavoro, non vedremo una forte ripresa. "
Joseph Moinian, è pronto a rispolverare i suoi piani per un noleggio torre di 1 milione di piedi quadrati a 605 West Street 42 °, un 61 piani grattacielo progettato dalla società per l'angolo nord-occidentale della 11th Avenue. "Abbiamo approvato i piani e un permesso di costruzione. Abbiamo aspettato tre a quattro anni e mezzo sul programma sito in fase di stallo", Moinian ha detto di un'iniziativa Bloomberg che consente agli sviluppatori per rinnovare i permessi di lavoro attivi per un massimo di quattro anni in cambio per a seguito di un piano di manutenzione sicurezza del sito in modo approfondito e mantenere il sito pulito.
peter architetti Poon ha presentato piani di questo mese per un hotel di 36 piani al 136 West Street 42 ° che comprende 15.000 piedi quadrati di spazi commerciali. l'hotel 282 camere è stato sviluppato da proprietario e partecipazioni Highgate gestore e con sede a Chicago società di private equity capitale strada Walton, insieme con le acquisizioni investitori corona e acquisizioni Ashkenazy. i nuovi piani di costruzione sono in fase di revisione, il reparto della città di edifici. il 404-piede-edificio avrà circa 135.000 piedi quadrati di spazi albergo, lo spettacolo di archiviazione.
c'è una scarsità di nuovo sviluppo residenziale a Manhattan. entro la fine del 2011 solo 1.111 nuove unità si apriranno a Manhattan a sud di Harlem. questo è giù da 1.767 dello scorso anno, e 8.552 nel 2007. questa è una buona notizia per gli sviluppatori - come lo sviluppo extell, le società collegate e dei fratelli pedaggio che stanno fornendo one57, Mima e la Touraine, rispettivamente, al mercato - che riconoscono il scarsità di offerta e stanno alzando i prezzi e rinunciando concessioni. infatti, alcuni sviluppatori sono ancora rifiutano di negoziare con gli acquirenti sul prezzo.
Bank of America è sempre bollato con un'altra causa da Dallas County, che in caso di successo potrebbe essere foriero di molti abiti simili a venire. Bank of America - il più grande in America - sta vendendo fuori 880.000.000 $ di asset immobiliari per noi un gruppo di investitori che comprende la gestione del capitale piazza miglio, Invesco e canyon Realty Capital Advisors. la querela nomi BofA e mers, un sistema elettronico per l'elaborazione di mutui che agisce come il candidato del creditore e diventa il creditore ipotecario, a condizione che il prestito è stato originato da una delle istituzioni finanziarie che possiede Mers. quelli includono Citigroup, JPMorgan Chase, l'associazione dei banchieri mutuo, Associazione americana titolo di terra, Freddie Mac e Fannie Mae.
la nuova autorità abitazioni York sta valutando locazione di spazio sui propri edifici per la pubblicità come essa sostiene con problemi finanziari. l'autorità è alla ricerca di un consulente che potrebbe consulenza su vendita di spazi pubblicitari nei 334 sviluppi di sua proprietà che ospitano 400.000 newyorkesi.
l'indice di architettura fatturazioni, un indicatore economico principale di attività di costruzione a livello nazionale, ha avuto una ripresa inaspettata nel mese di agosto dopo un periodo di debolezza. l'indice riflette il tempo di ritardo di nove a 12 mesi approssimativa tra architettura fatturazioni e le spese di costruzione. il punteggio agosto ABI era 51,4, a seguito di un basso punteggio di 45,1 nel mese di luglio, ha detto aia, segno di un aumento della domanda per i servizi di progettazione. il nuovo indice progetti richiesta era 56,9, fino dalla lettura del 53,7 del mese precedente. "Sulla base delle cattive condizioni economiche nel corso degli ultimi mesi, questa inversione di tendenza è una sorpresa.
dopo uno sforzo di cinque mesi, l'autorità portuale di New York e New Jersey ha trovato un modo per vendere le obbligazioni finanziare la costruzione world trade center, mentre placare obbligazionisti autorità portuali esistenti. senza un accordo, Silverstein Properties non avrebbero abbastanza fondi per completare la costruzione del 72 piani centro commerciale 4 mondo. autorità portuale aveva voluto emettere obbligazioni World trade center. al fine di garantire bassi tassi di interesse si era destinati a rendere le obbligazioni di debito su questi legami una priorità rispetto alle obbligazioni obbligo generale l'agenzia aveva precedentemente venduto.
il Dipartimento della Pubblica Istruzione ha deciso di diminuire la capacità di una scuola proposto in chelsea a 730 studenti provenienti da 850, e sarà tappare la dimensione dell'edificio a otto piani, o 116 piedi, in risposta alle lamentele da parte dei residenti nel Victoria vicine. Inizialmente, otto storie erano stati l'altezza minima del fabbricato proposto a 10 East 15th Street.
il numero di nuovi in programma nuove aste di preclusione York residenziali è sceso del 70 per cento nel mese di agosto rispetto allo stesso mese del 2010, e il 7 per cento da luglio 2011. quartiere per comuni, regine e Staten Island ha visto il maggior calo. rispetto ad agosto 2010, le aste di preclusione in quelle zone sono diminuite più del 80 per cento. aste di preclusione di recente in programma anche sceso del 40 per cento a Brooklyn e il 13 per cento a Manhattan, mentre i pignoramenti Bronx è rimasto costante.
in rapida espansione inventario di New York di camere d'albergo continua a crescere,, rendendo gli sviluppatori sempre più dipendenti dal turismo. negli ultimi dieci anni, il numero di camere d'albergo a Manhattan è aumentato di oltre il 27 per cento, a 78.347 nel 2011, da 61.464 nel 2000, .con più di 3.100 nuove camere in costruzione a Manhattan da solo, compresi Hyatt di sviluppo extell sulla strada 57 ovest ed i tempi Hyatt quadrati, e piani per molti altri. più altri hotel che sono previste ma non ancora fuori dal terreno. questo aumento del numero di notti in hotel si è verificato anche se molte camere d'albergo erano o convertiti in residenziale o demolite. come media Tariffe giornaliere a camera e di occupare i livelli sono aumentati in modo di fatto i prezzi medi di chiave da poco più di $ 300.000 per camera a 500.000 $ di quest'anno. Che si confronta con un decennio di alto $ 600.000 per camera nel 2006.
Bronx corp sviluppo economico complessivo. oggi ha chiesto agli sviluppatori a presentare proposte per la costruzione di un hotel e centro conferenze sul sito di uno dei parcheggi dello stadio yankee. il sito è in Avenue fiume e via 153 °, al confine con il parco in cui il vecchio Yankee Stadium si trovava. il piano comporterebbe condomini, negozi e un ristorante attico di fascia alta.]
805 Columbus Avenue è ora aperto e disponibile per la locazione. la torre di 15 piani con 63 appartamenti è uno dei cinque edifici di noleggio che compongono lo sviluppo piazza Colombo. le altre torri sono a 795 Columbus Avenue, 808 Columbus Avenue, 801 Amsterdam Avenue e 775 Columbus Avenue, con 710 unità a noleggio in totale. lo sviluppo comprende anche 500.000 piedi quadrati di spazi commerciali e della comunità.
Pearson, un supporto con sede a Londra e società di apprendimento, ha firmato un contratto di locazione 270.000 piedi quadrati a 330 strada Hudson a piazza Hudson, come parte del suo piano per trasferirsi ed espandere la sua presenza a New York City. Pearson ha firmato il contratto di locazione con i partner di capitale faro, che all'inizio di quest'anno ha acquisito una locazione di terreni per 99 anni sulla proprietà dalla chiesa della Trinità.
anche se i contratti di due sindacati dozzine di costruzione "sono stati rinnovati questa estate con nuove condizioni. i più grandi cambiamenti sono ancora venire. operano ingegneri, pittori e steamfitters, tra gli altri sindacati, ha accettato di concessioni senza precedenti tra l'economia vacillante, contribuendo a garantire che i proprietari continueranno a chiamare su di loro per i lavori di costruzione. ma consiglio immobiliare di nuovi membri York e altri sono sconvolto che i salari per i falegnami e operai in calcestruzzo sono stati tagliati del 20 per cento solo per i progetti residenziali e alberghieri di un massimo di 16 e 20 piani, rispettivamente.
negozi di cerchio columbus sono stati un grande successo, e ora le aziende legate è revamping inquilini del centro commerciale nella speranza di profitti d'amplificazione, diffidare di un centro commerciale a Manhattan, alcuni rivenditori costosi evitato il centro commerciale quando ha lanciato sette anni fa. ma ora che si è dimostrato efficace, in relazione sta spingendo alcuni inquilini a basso ricavi a lasciare prima che i loro contratti di locazione di 10 anni scadono, nell'interesse di trovare lusso - e dipagamento - inquilini. nel corso dei prossimi 18 mesi, circa una dozzina di nuovi, per lo più negozi di alta moda, arriveranno al centro commerciale]
Tiffany & Co. aprirà le sue terze nuovo negozio York a Soho prossimo anno. il piano è per il negozio di 7.000 piedi quadrati di aprire nel mese di settembre 2012. Tiffany scelto la posizione a causa della sua popolarità tra i turisti. il nuovo negozio unisce due luoghi - 97 Greene Street e 106 Wooster Street. il nuovo negozio sarà più grande rispetto alla media dei nuovi punti vendita previsti di Tiffany, di circa 3.500 a 4.000 piedi quadrati.
aaa non vuole ponte e FARE tunnel escursioni per finanziare lo sviluppo world trade center. l'agenzia sta supplicando con il Dipartimento dei Trasporti statunitense per bloccare l'autorità portuale di nuovi piani del New Jersey per aumentare pedaggi fino al 50 per cento sulla base del fatto York e che violano una legge federale 1987 che richiede pedaggi ponte di essere "giusta e ragionevole ". ma l'agenzia vuole bloccare le escursioni costose perché ci si sente ricavi di trasporto dovrebbe essere utilizzata per migliorare il trasporto.
nuova università York chiederà la città di designare a parco degli spazi verdi ai margini dei superblocchi Washington Square, strisce lungo luogo LaGuardia e via Mercer nel villaggio di Greenwich, a est ea ovest del villaggio piazza Washington. NYU sottolinea che le sue proposte modificate permetteranno l'università di costruire quasi interamente la sua impronta esistente nel quartiere con nessun up-zonizzazione e nessun spostamento degli inquilini. piano di tutta la città ambiziosa dell'università di espansione prevista per il completamento nel 2031 ha spinto molta opposizione comunità in particolare nel villaggio di Greenwich.]
Bruce Ratner, presidente e CEO di Ratner Forest City, ha detto che se i serbatoi di economia di nuovo, e le esperienze di un double dip la città non sarebbe venuto fuori in modo pulito come ha fatto la prima volta intorno. i licenziamenti diffusi state annunciate dalle banche in combinazione con guai di bilancio esistenti sarebbe la tensione della città. Tuttavia, poiché l'economia della città è più diversificata di quanto non fosse cinque anni fa, crede ancora che sarebbe cavata meglio di molti altri mercati.
della famiglia Rudin $ 800.000.000 riqualificazione del st. sito ospedale di Vincent è più vicino alla realtà., gestione Rudin ha ottenuto $ 525 milioni nel finanziamento di costruzione e può iniziare la costruzione una volta che il processo di approvazione del governo, già in corso, è completa .. Bank of America, JPMorgan Chase, Bank of New York Mellon e M & T Bank ha contribuito al prestito. ma che ultimo ostacolo, l'approvazione del governo, potrebbe essere il più alto.
aby Rosen e Michael Fuchs, partner a partecipazioni RFR, devono ancora trovare un acquirente per la loro quota del 49 per cento nel Seagram Building a causa del prezzo elevato richiesto. la coppia ha cercato di vendere la sua quota dal maggio per $ 700 milioni, che ammonta a circa 1800 $ per piede quadrato. il prezzo record per un edificio per uffici è stato fissato a 450 Park Avenue, nel 2007, a 1585 $ per piede quadrato. però Seagram, che si trova a 375 Park Avenue nei pressi di via 53 °, è ambita per la sua posizione, il suo design architettonico e la sua bevvy delle imprese di investimento elite che pagano affitti elevati, fonti del settore che dicono che il prezzo dovrebbe essere abbassata a circa $ 1.200 a $ 1.500 per piazza piede, in modo che la quota da vendere.
folleggiare !, un rock 'n' roll di ispirazione spazio di gioco e un centro di arricchimento per i bambini, ha firmato un contratto di locazione di 10 anni per 5.000 piedi quadrati di spazi commerciali in sviluppo brooklyn il bordo, lo sviluppo Douglaston ha annunciato oggi. spazi ottimali rappresentati scherzo. "Come madri di Williamsburg e proprietari di casa, che abbiamo visto in prima persona il crescente bisogno di una destinazione spaziosa e piacevole per tutta la famiglia", ha detto scherzo! co-fondatore Carey Balogh, "e il bordo era una scelta ovvia per noi." lo spazio, nella 565-unità condominiale a 34 nord 7th Street sarà caratterizzato da un 1.500 piedi quadrati parco giochi al coperto aperta e oltre 1.000 piedi quadrati di spazi classe.
più grande asta di preclusione tribunale dello stato di Manhattan dell'anno in collina Murray per vendere la torre temporanea-housing a 47 est 34 ° strada in cui l'immobile impresa di investimento gruppo cim California possiede la nota in default con un giudizio $ 93,2 milioni di dollari. progetto di sviluppo del capitale spianata, i cui principi sono David Scharf e jay Eisenstadt, ha perso il controllo dellaedificio di 36 piani con 110 unità in maggio. gruppo cim comprato il prestito dal prestatore Istar finanziari può 13 a seguito di una sentenza passata in giudicato contro la spianata.
centro commerciale padrone di casa e proprietario della strada porto a sud, le proprietà generali di crescita rifinanziato la sua ipoteca sul centro commerciale Staten Island. ha sostituito una, 6,06 prestito di $ 273.000.000 per cento che è stato programmato per maturare in ottobre 2015, con un nuovo, prestito a tasso fisso di 12 anni per lo stesso importo a un tasso 4,77 per cento. l'operazione allevia $ 125.000.000 del ricorso aziendale collegato al mutuo precedente.
sviluppatore edward Minskoff si prepara a rompere terra al 51 posto Astor, una torre per uffici 400.000 piedi quadrati tra i viali terza e la quarta e 8 e 9 vie. Edward j. azioni Minskoff, inizierà la demolizione del fabbricato attualmente seduto sul sito entro la fine di quest'anno. con altri sviluppatori evitare i rischi mentre l'economia continua a fluttuare, Minskoff sta scommettendo che il 51 Astor attirerà gli inquilini una volta costruiti, dicendo che sarà superiore a ufficio relativamente squallido magazzino di Manhattan. "Si tratta di uno stato del palazzo dell'arte che sta per essere più tecnologicamente avanzati del 98 per cento degli altri edifici oggi", ha detto Minskoff. "Le aziende che vogliono svolgere la propria attività in modo efficiente ed efficace rendiamo subito conto che hanno bisogno di grande spazio per farlo."
Empire State Development Corporation e la Forest City Ratner aziende hanno comunicato la loro intenzione di combattere una decisione del tribunale luglio ordinare un'ulteriore revisione ambientale del progetto cantieri atlantico, Brooklyn parla. nel mese di luglio, un giudice della corte suprema ha stabilito che il progetto è stato oggetto di un'altra analisi ambientale, come la timeline di costruzione per la seconda fase del progetto è stato esteso a 25 anni. il deposito del ricorso per obbligo FCRC e ritardi dell'AESD dell'AESD a rispettare l'ordinanza del tribunale.]
la nuova commissione monumenti York conservazione ha approvato all'unanimità la designazione del quartiere storico grattacielo sala borgo ,. "Il gruppo di alti palazzi di uffici che formano il quartiere ha avuto un ruolo centrale nello sviluppo di Brooklyn e illustrano un importante capitolo della storia di New York City", ha dichiarato il presidente della Commissione Robert Tierney. "Questi grattacieli del loro tempo hanno dato Brooklyn non è solo un cuore commerciale, ma anche un nuovo orizzonte." la creazione del distretto era stato nelle opere per almeno cinque anni prima che fosse presentato prima a un punti di riferimento sentire nel mese di ottobre 2010. approvazione finale attende l'approvazione da parte della commissione urbanistica seguita dal Comune, che deve votare il provvedimento in i prossimi 120 giorni.
la città sarebbe finanziare un parco Esplanade da 38 ° a 60 ° strada attraverso un accordo con le Nazioni Unite. sotto i termini della transazione, il non acquisterà la parte occidentale di Robert Moses parco giochi e costruire una torre di uffici lì. una volta che la costruzione è costruito, le Nazioni Unite sgomberare due edifici della città di proprietà dall'altra parte della strada. i fondi derivanti dalla vendita di questi edifici e quella di Robert Moses parco giochi tra il 41 ° e 42 ° strade saranno finanziare l'estensione del lungomare. per i piani di procedere, la città e lo Stato devono finalizzare i dettagli del loro accordo per ottobre 10 con il coinvolgimento del pubblico.
sviluppatore Apthorp associato LLC, sponsor al apthorp, ha citato in giudizio anglo banca irlandese sulla vendita di un prestito legato al 103 anni lato ovest superiore landmarked edificio. società di private equity Lone Star, Wells Fargo e JPMorgan Chase trionfato in una battaglia per anglo irlandese di $ 9500000000 portafoglio di noi commerciali prestiti immobiliari mese scorso. stella solitaria ha pozze di sofferenze e prestiti sub-performing valore di circa 5 miliardi di $, tra cui il mutuo apthorp. Anglo Irish, che sta vendendo un portafoglio di $ 9,7 miliardi di dollari di mutui immobiliari americani, è tenuto a mantenere almeno una partecipazione del 51 per cento nel prestito di $ 385.000.000, soci Apthorp LLC.
sviluppo sul sito centrale di st. ospedale di Vincent si prevede di spostare in avanti il mese successivo, con la pianificazione di gruppo Chetrit di trasformare la proprietà in appartamenti ,. dal momento che il sito, a 415 West Street 51, chiusa a fronte di debito nel 2007, ha accumulato numerose violazioni edilizie.
nuovi giudici York stanno prendendo una interpretazione più restrittiva delle banche "sforzo in buona fede" sono tenuti a fare in una legge statale 2009 ha ad offrire supporto ai proprietari di case in difficoltà. la legge stabilisce che le banche devono cercare di negoziare con i proprietari in difficoltà in modo che possano modificare i prestiti e mantenere le loro proprietà. ma quei proprietari di case sono sempre più lamentano che non possono ottenere modifiche. dal novembre 2009 i giudici hanno trovato almeno sette casi in cui le banche, tra cui Wells Fargo, HSBC, Bank of America e Deutsche Bank, non è riuscito ad agire in buona fede, e in un caso il giudice ha ordinato il debito ipotecario spazzato via (anche se questo era successivamente invertito da una corte d'appello).
società collegate sta preparando il suo sito di sviluppo lato est superiore per la costruzione di una torre residenziale, e sta chiudendo il parco che attualmente occupa la terra oggi. relativo acquisito il terreno a 205 East Street 92nd, tra il secondo e il terzo viali, insieme ad un pacco vicino a $ 10 milioni nel 1983 dalla città. come parte dell'acquisto, in relazione doveva mantenere la trama strada 92 ° come un parco giochi comunità fino a giugno 2008. La società ha presentato progetti per una torre residenziale di 49 piani con 49 unità a noleggio a prezzi accessibili, 127 affitti di mercato dei tassi e 66 unità condominiali.
lo Stato di New York divisione corte suprema d'appello ha emesso una decisione che stabilisce che la città può procedere con 2009 rezoning del quartiere Brooklyn di parco tramonto. la città rezoned una zona a 128 blocchi nel parco tramonto nel 2009, mettendo limiti di altezza di 50 piedi su strade laterali, ma consentendo alti progetti residenziali su viali quarto e settimo.
dormitorio di un nuovo parroco scuola nel villaggio di Greenwich diventerà un albergo di lusso. albergatori richard nato e Sean Macpherson ha firmato un contratto di locazione per l'edificio di otto piani a 3 West 8th Street che aveva servito come un dormitorio per la nuova scuola per gli ultimi 25 anni .. hanno intenzione di ristrutturare l'edificio e prevede di avere un bar e ristorante al piano terra. l'edificio 43.600 piedi quadrati è stato originariamente costruito nel 1900 come casa Marlton, in seguito divenne un rifugio per lottare scrittori della beat generation tra cui Jack Kerouac e Neal Cassady.
due nuove scuole dell'infanzia aprirà a Manhattan il prossimo anno, uno in Tribeca-batteria parco della città e l'altra piazza Lincoln nelle vicinanze, scolastico. gabriella Rowe, il capo della scuola Mandell sul lato ovest superiore, prevede di aprire le due scuole. Rowe, un ex banchiere di investimento, ha detto che ha commissionato studi demografici dimostrano che quei quartieri visto sopra la media popolazione e delle abitazioni nel passato 10 anni sulla base di censimenti.
2000-2010, abitazioni totale occupata è aumentato del 103 per cento nel parco della batteria città bassa zona di Manhattan. la popolazione di bambini sotto i 5 anni della zona, che comprende distrettuale di Manhattan comunità 1 (Battery Park City, Tribeca, il quartiere finanziario e il centro civico) è aumentato del 42 per cento 2000-2010, con 2.272 bambini che vivono lì nel 2010.
molte delle famiglie in questi quartieri sono ricchi e lavorano nella finanza, lo studio indica. nel codice di avviamento postale di Tribeca, dove è prevista una delle scuole, il costo medio stimato è a casa $ 948,482 e il reddito familiare medio annuo stimato è di $ 176.394. Varkey sole, fondatore di una catena di scuole private commerciali, sta anche valutando l'apertura di due scuole nel 2012.
Centro Furman New York dell'università di beni immobili e di politica urbana ha compilato il primo noto database completo di alloggi a prezzi accessibili magazzino della città, che collega le unità per le agenzie che li sovvenzionano. è disponibile sul sito Furman. evidenziando l'origine di sussidi per la casa a prezzi accessibili, attraverso le agenzie della città, statali e federali che hanno contribuito i dati, il database fornisce un quadro più chiaro di quando il finanziamento scade e le unità può essere convertito in tasso di mercato.
americano immobili strumentali realtà completato la sua offerta pubblica iniziale, vendendo 5,58 milioni di azioni a $ 12,50 per azione, e ha cominciato ad essere negoziate sul mercato dei capitali Nasdaq con il simbolo "ARCP". REIT è una delle nove sponsorizzato da parte del capitale immobiliare americano, che ha lanciato American Capital Realty nuovo reit recupero York nel dicembre 2009 per raccogliere miliardi di $ 1.7 per reddito che producono proprietà manhattan. nel luglio 2010, che la fiducia raccolse il suo primo edificio di Manhattan, pagando milioni di $ 32,7 per una proprietà ufficio 65.100 piedi quadrati a 306 East Street 61 ° in collina Lenox. tuttavia, il Reit che è andato pubblico ieri si concentra su un solo inquilino, freestanding, immobili commerciali net-affittate.
Capital One Bank ha presentato un avviso di preclusione in anticipo a $ il 18,6 milioni a fronte di 185 South 4th strada a Williamsburg. sviluppato da hager isaac di Brooklyn, il progetto è stato originariamente progettato come un condominio, ma è andato al mercato come affitti nel 2009.
il nuovo hotel Hyatt società di sviluppo extell di Gary Barnett è la costruzione in Times Square avrà 54 piani, 487 camere e dovrebbe essere completato nel 2013. L'hotel sorgerà 550 piedi a 135 West Street 45 sarà caratterizzato da una terrazza panoramica e sky lounge. Barnett ha venduto il sito di HHS ts reit LLC in un accordo che ha chiuso nel mese di luglio, ma è rimasto lo sviluppatore dell 'hotel. Barnett era originariamente destinato a costruire un condominio di 50 piani e l'hotel, secondo i piani presentati al consiglio della comunità nel 2007.
il gruppo Pinnacle ha raggiunto uno stabilimento $ 2,5 milioni, pari inquilini affitto-regolato che aveva rivendicato in una causa che sono stati oggetto di vessazioni, aumenti di affitto illegali e tentativi di sfratto aggressivo durante il boom immobiliare. il gruppo di vertice, pagherà $ 2,5 milioni per i gruppi giuridico e inquilino dei diritti per aiutare gli inquilini attuali e precedenti fanno affermazioni legali per danni. il gruppo di vertice, che possiede circa 15.000 unità abitative in tutta la città, deve ora istituire una linea di aiuto e in futuro deve informare accuratamente gli inquilini dei piani per aumentare gli affitti o avviare sfratti.
costruzione sta procedendo abbastanza velocemente ai nuovi studi Steiner teatri di posa per il cantiere della marina Brooklyn, previsto per essere completata la prossima primavera. lo studio cinematografico e tv aggiungerà 11 teatri di posa e 280.000 piedi quadrati a costruire 1, a 25 Washington Avenue, al suo spazio corrente 310.000 piedi quadrati a 15 Washington Avenue che comprende cinque teatri di posa. entro i prossimi 10 a 12 anni, Steiner si aspetta di avere circa 6.000 persone che lavorano in studio.
fondamenta della società aperte miliardario George Soros 'affitterà edificio Argonaut M1 reale di tenuta di strada 57th e Broadway come parte dei suoi piani di espansione rapida. la fondazione di pubblica utilità, che offre programmi di giustizia e di educazione in più di 70 paesi, ha accettato di un contratto di locazione di 30 anni di 152.000 piedi quadrati, o l'intero spazio ufficio nell'edificio.
immobili per uffici Brookfield intende utilizzare una tecnologia di costruzione di ponti per coprire una ferrovia trincea 65 piedi presso il sito del suo nuovo sviluppo ad ovest di Manhattan ,. costruzione presso il sito richiede che copre le tracce che fanno la spola circa 100.000 persone ogni giorno della settimana in e fuori dalla Pennsylvania Station. la tecnologia non è mai stato usato in precedenza con un progetto di costruzione, e farebbe risparmiare due anni di lavoro e ridurre i costi per una piattaforma a metà per circa $ 300 milioni,]
o concordato new York-based di investimento immobiliare fiducia della capitale Gramercy risolvere milioni di $ 549,7 in debito ipotecario, dando il controllo di molti dei suoi edifici verso istituti di credito ,. circa 317 immobili commerciali sono state consegnate ieri alle aziende kbs mutuante di debito in un trasferimento iniziale, "ciò che resta del Gramercy può essere un bersaglio attraente di acquisizione sia per gli acquirenti di beni e qualcuno che cerca di acquisire una piattaforma pubblica immobiliare finanziari scontati,"
un pannello di appelli statali tribunale oggi backed piantata joint-venture partner di Joseph tabak nel suo sforzo di acquistare una quota $ 112.400.000 nel portafoglio anello per lo più insoddisfacenti di 14 immobili per uffici concentrati nel sud midtown. la sentenza provvisoria, tramandato questa mattina, non fornisce una vittoria finale per Tabak nella sua lotta per ottenere una quota di partecipazione, ma gli dà un po 'di respiro, mentre una causa intentata in venti maggio attraverso i tribunali. [Più] Tag: 212 Fifth Avenue 251 Park Avenue South Eli Tabak rin Frank
il fondo comune di investimento immobiliare AFL-CIO sta investendo $ 134 milioni in un complesso chelsea alloggi a prezzi accessibili a sud di Penn Station a siglare miglioramento del capitale per le 2.820 unità abitative nella penn Sud co-op a 321 Eighth Avenue nei pressi di via 26. i miglioramenti richiederanno circa 610 lavori di costruzione dell'Unione, e COO del fondo comune di investimento, Ted Chandler, ha ammesso che è stato un importante motivazione per l'investimento, oltre al suo sostegno di alloggi a prezzi accessibili.
Times Square papillon, a Broadway tra West Street 42a e 47a strada ovest, ha fatto su un elenco di zona commerciale più costoso del mondo per la prima volta, con gli affitti in media $ 1250 un piede quadrato. affitti su East 57th Street tra i viali quinta e Madison sono stati anche in rapido aumento, i risultati mostrano, in aumento del 20 per cento a $ 1.100 un piede-anno su anno quadrato. Fifth Avenue, come al solito, classificato come il più costoso via dello shopping in tutto il mondo per il 10 ° anno consecutivo, con una media $ 2100 un piede quadrato 20 per cento salto rispetto all'anno precedente.