Panoramica del Mercato di New York
- Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è cresciuto da 9.1 % ad 9.5 %
- Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City sono cresciuti da 8.2 % ad 8.5 %
nel corso dei prossimi cinque anni, più di 20 milioni di piedi quadrati di nuovi spazi per uffici a Manhattan è previsto per essere consegnati. lo spazio ufficio è distribuita su 23 edifici di nuova costruzione, con 6,5 milioni di piedi quadrati nei progetti cantieri Hudson. più nuovi uffici è prevista nella zona est di midtown nei prossimi decenni una volta che la ri-zonizzazione è stato approvato. 16 siti con il totale di 6,5 milioni di piedi quadrati di spazio nuovo ufficio potrebbero essere aggiunte sotto la ri-zonizzazione.
nel settore del leasing ufficio in centro, i nuovi edifici di sviluppo ha tenuto tre delle cinque locazioni di ufficio e gli affitti medi sono rimasti invariati.
Midtown Manhattan ufficio di leasing nei cantieri Hudson potenziato l'attività complessiva del centro. l'affitto medio richiesto è rimasta invariata.
Midtown visto sud caduta totale attività di ufficio di leasing di sotto della media di cinque anni e rispetto allo scorso anno, ma gli affitti è rimasto stabile.
a Midtown, contratti di locazione per un totale di 1,82 milioni di piedi quadrati sono stati firmati. negozio allenatore di moda, che ha firmato per 694,396 piedi quadrati a 10 yards Hudson, rappresentato per la maggior parte di tale aumento. ancora, assorbimento netto di Midtown si trovava alla data di anno in negativo 2,65 milioni di piedi quadrati. il tasso di disponibilità è aumentato di 1,3 punti% al 12%, dal 10,7%.
nel sud midtown, l'attività di locazione anno-to-date è caduto, spingendo assorbimento netto in territorio negativo per i primi otto mesi del 2016. Il tasso di disponibilità è salito al 8,8% dal 8,2% e l'affitto medio richiesto è sceso a $ 69 per piede quadrato, da 71,57 $ l'anno scorso.
mercato degli uffici del centro ha avuto un assorbimento netto di 950,000 piedi quadrati, nei primi otto mesi del 2016. centro di tasso di disponibilità ufficio è sceso al 11,1% dal 12,3% dello scorso anno, e l'affitto medio richiesto è salito a $ 57,37, da 56,33 $.
Al dettaglio:
il mercato retail sta vivendo un improvviso scoppio di attività con un piccolo aumento del 10% a Manhattan negozio leasing. Nel complesso, i rivenditori di Manhattan inchiostrati 1.027 offerte per un totale di 2,9 milioni di piedi quadrati, contro i 990 offerte per un totale di 2,6 milioni di piedi quadrati durante lo stesso periodo nel 2015.
molti piani di espansione marchio di abbigliamento a livello mondiale sono in attesa o in retromarcia, un equipaggio più eterogeneo di inquilini stanno prendendo spazio, facendo offerte più piccole, spesso in sedi secondarie o per gli spazi a lungo vacanti.
Gli sviluppatori stanno portando più di 3,1 milioni di piedi quadrati di nuovi spazi commerciali a New York City di quest'anno, tra cui quasi 1 milione piedi quadrati al di fuori di Brooklyn e di Manhattan. affitti media che chiede è salito a 57,25 $ per piede quadrato, in crescita del 7% negli ultimi quattro trimestri.