September 2010 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare



New York è in possesso di un proprio come la città si rivolge sia alle start up e alle imprese straniere. l'attività di punta di vendita al dettaglio ha raccolto drammaticamente come i principali rivenditori sono in lizza per gli spazi di Madison e Fifth Avenue. ci sono molti nuovi operatori stranieri che entrano in New York in cerca di piccoli spazi. ci sono ancora molti grandi offerte di lavoro fuori là dove i proprietari devono ancora fare il grande passo e dividere gli spazi. ufficio perché sono sfitte non arrampicata se le imprese stanno prendendo spazi più piccoli al momento del rinnovo dei loro contratti di locazione? mentre la velocità è fino, poche aziende sono in espansione.

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è diminuito da 9.6 % ad 9.5 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City è cresciuto da 8.4 % ad 8.5 %
il tasso di posti vacanti per il centro ha superato il tasso di posti vacanti per midtown, per la prima volta in due anni, come alcuni grandi blocchi di spazio sono stati restituiti al mercato a Lower Manhattan. il tasso di posti vacanti per il centro era 13,5 per cento nel mese di luglio, rispetto ad un tasso del 12,8 per cento per midtown. un mese prima midtown ha avuto un tasso più elevato. l'ultima volta che il tasso di centro era più alto stato nel novembre 2008, quando ha avuto un tasso di posti vacanti del 10,1 per cento, mentre Midtown ha avuto un tasso del 9,7 per cento. è la norma storica per il centro ad avere un tasso di posti vacanti superiore.

il conteggio di proprietà in difficoltà a New York City è cresciuto lo scorso mese con il tasso di delinquenza. poco meno per $ 4 miliardi di prestiti delinquenziali su 49 proprietà della città fatte per un tasso di delinquenza 5,8 per cento nel mese di luglio, rispetto al 5,6 per cento, o $ 3,8 miliardi i prestiti delinquente tutta la città, il mese prima, in gran parte a causa della massiccia, $ 3 miliardi di saldo del prestito su la città Stuyvesant precluso e Peter Cooper villaggio sul lato est di Manhattan, stato di new York al secondo posto negli Stati Uniti dietro California e davanti a Florida per volume di prestiti delinquente, con $ 6.1 miliardi di dollari del paese del $ 47.6 miliardi di dollari. New York City da sola ha un equilibrio di prestito superiore a 47 dei 50 stati, tra cui Texas, Nevada e Arizona.

costruzione di fascia alta, viste panoramiche della linea ad alta e persino affitta nella gamma alta $ 70-per-quadrati sono attirare inquilini ufficio dal Meatpacking District, dove si stanno approfittando di prezzi scontati come inquilini stanno facendo in tutta Manhattan. per esempio, un inquilino sta rivedendo un contratto di locazione che è stato redatto per l'ultimo piano della riabilitato 414 West Street 14, dove il denim giganti LEVI'S ha firmato un contratto di locazione al dettaglio all'inizio di quest'anno. l'inquilino sta prendendo in considerazione un contratto di locazione per 77 $ per piede quadrato, un prezzo elevato per il distretto sud di Midtown, ma molto al di sotto gli affitti di $ 120 o più, una volta atteso presso l'edificio.
  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building