importanti sviluppi nyc
il fondo di investimento con sede a Londra per bambini firmato il suo primo investimento immobiliare di New York questo mese, fornendo $ 250 milioni nel primo mutui per condominiale proprietà Macklowe 'del appartamento di lusso costruzione di 737 Park Avenue in collina Lenox. il fondo, effettua investimenti in una vasta gamma di settori a livello globale, e dà una parte dei suoi profitti di beneficenza per bambini in tutto il mondo. "È la prima diretta investimento immobiliare abbiamo fatto a New York,"Stato di New York il procuratore generale Eric Schneiderman sta ostacolando gli sforzi federali per negoziare un accordo di preclusione con le banche di Wall Street per conto di proprietari di case, insistendo le banche dovrebbero pagare per le perdite degli investitori, anche. nella lotta contro la pratica robo-firma, l'amministrazione Obama "è molto lontano lungo la strada per una soluzione che creerà gli standard di manutenzione, e comporterà anche un contributo finanziario significativo ad aiutare i proprietari di abitazione", un funzionario dell'amministrazione ha detto, che si crede di la pena di quasi $ 25 miliardi di dollari.
due agenzie della città - il dipartimento di urbanistica e del Dipartimento di tecnologie dell'informazione e delle telecomunicazioni - hanno lanciato una nuova applicazione web chiamato Zola che consente ai residenti di New York City per trovare la zonizzazione e uso del territorio le informazioni relative ad una particolare proprietà o di un'area geografica più ampia, risalente al 2002. il sistema, a disposizione di chiunque tramite il sito web della commissione urbanistica, è utile per i consumatori con un interesse per restrizioni su un certo edificio, o cambiamenti di uso del suolo che sono considerati per il loro quartiere. permette agli utenti di inserire un indirizzo di determinare rapidamente la proprietà, lo stato punto di riferimento, la suddivisione in zone di informazione e di usi del suolo di una proprietà e le strade circostanti. si mostrerà anche l'assessore che rappresenta quella zona.
350 Park Tower ufficio viale Vornado Realty Trust è stato messo sulla lista di sorveglianza prestito servicer pozzi di Fargo questo mese dopo il suo reddito da affitti è sceso a meno di 110 per cento dei suoi pagamenti del debito. "L'attività è attualmente generando proventi netti di gestione sufficienti a coprire il servizio del debito e Vornado ha finanziato le carenze fino ad oggi,". reddito "non è attualmente previsto per il recupero sufficiente attraverso la ri-locazione per eliminare il deficit prima della scadenza del finanziamento." Vornado ha acquistato l'edificio 538.000 piedi quadrati per $ 541.000.000 nel 2006.
mentre più recenti edifici della città sono stati costruiti per resistere a terremoti anche estremamente rari e pesanti, vecchi edifici dalla metà del 20 ° secolo, potrebbero non essere adeguatamente rinforzati ,. Federico Schwartz, che ha progettato il terminal isola traghetto di Staten, ha detto che mentre gli edifici dal 1920 e 1930 con muratura pesante erano probabilmente sicuro, sarebbe preoccupato grattacieli da 1940 e 1950 che potrebbe aver bisogno di essere riesaminato e rafforzato per l'evento di un terremoto più grande di ieri. quegli edifici, ha detto, ha spinto la busta in termini di magrezza e il modo in cui il loro vetro è stato costruito per resistere a eventi sismici.
un giudice distrettuale tribunale ha condannato gruppo Moinian di Giuseppe Moinian in una disputa escrow con gli acquirenti in w nuovo hotel York centro e residenze, una decisione che gli avvocati dicono che stabilisce inoltre l'applicabilità della vendite di terreni da uno stato all'altro pieno atto comunicazione in nuove vendite York condominiali. Il giudice Robert Patterson ha respinto una mozione per respingere il caso dal gruppo Moinian, che ha sviluppato l'hotel 217 unità e condominio a 123 Washington Street, e ha sostenuto che la legge federale Ilsa non si applica ai condomini, ma è stato progettato per proteggere i consumatori contro la frode vendite di terreni. legge Ilsa richiede agli sviluppatori di edifici condominiali di nuova costruzione di presentare un rapporto di proprietà e bilancio annuale con il dipartimento di abitazioni e dello sviluppo urbano, se un edificio ha 100 o più unità. le tute sostengono che Moinian avrebbe omesso di fornire forme di comunicazione previsti per gli acquirenti, e ha continuato a vendere gli appartamenti dopo che l'agenzia ha ordinato lo sviluppatore di sospendere temporaneamente le vendite presso il palazzo alla fine del 2007
jeff Horowitz di Bank of America Bank of America Merrill Lynch ha nominato Jeff Horowitz suo nuovo banchiere superiore immobiliare. egli sostituirà Ron Sturzenegger, che è stato scelto la scorsa settimana per l'esecuzione della banca divisione eredità patrimoniale che smistano i suoi miliardi di dollari in mutui in difficoltà. Horowitz è stato responsabile di americhe immobiliare dal 2009 e in precedenza era Merrill Lynch responsabile globale del settore immobiliare prima della fusione. il suo nuovo titolo ufficiale è responsabile globale del settore immobiliare, gioco e alloggio.
quando svizzero prestatore UBS AG chiamato fuori trattative per affittare lo spazio al centro del commercio mondiale a seguito di reddito deludente secondo trimestre all'inizio di questo mese, è stato segnalato l'azienda era alla ricerca in altre zone della città. UBS è invece mantiene il suo piano di punta di trading e altre operazioni in Connecticut dopo che lo stato ha accettato di fornire alla banca svizzera con un prestito di $ 20 milioni per un periodo di cinque anni. gov. Dan Malloy ha detto che la banca deve mantenere 2.000 posti di lavoro in Connecticut e trascorrere il cosiddetto finanziamento a fondo perduto in quel periodo per oneri di urbanizzazione per poter beneficiare di incentivi. ubs 'prospettico trasferirsi a New York sarebbe costato allo Stato 70 milioni di $ in reddito annuo.
5 franklin posto si sta dirigendo verso un settembre un'asta di preclusione. 12. l'edificio è stato acquistato per $ 36,6 milioni nel 2006 da un LLC chiamato Franklin posto, che prevede di realizzare un 20-storia di 55-unità di condominio sul lotto. ma lo sviluppo in fase di stallo, e durante le profondità della recessione l'edificio è stato messo sul mercato per $ 19500000 .. infine, ghiaccio globale acquisito il mutuo nel dicembre 2010, e la proprietà ha ora un pegno di $ 47.04 milioni di dollari.
West 37th partner di strada LLC, una joint venture tra l'organizzazione albanese e il gruppo / Polin Buccini, chiuso il suo acquisto di un parcheggio midtown a 312-318 West Street 37 ° per $ il 20,8 milioni di dollari. la transazione, è previsto per portare alla costruzione di un nuovo 300-camera d'albergo quartiere della moda tra i viali ottavo e nono. costruzione potrebbe iniziare prima della fine dell'anno, le fonti hanno detto al
Forest City Ratner ha presentato la sua prima applicazione con il dipartimento di edifici per la sua prevista costruzione di una torre residenziale a cantieri atlantico. il permesso cerca di costruire un 33 piani, torre di 368 unità a Flatbush Avenue e strada Dean, proprio accanto all'arena. la metà delle unità dell'edificio sarà alloggi a prezzi accessibili.
circa $ 6.4 miliardi di progetti di costruzione sono stati avviati nel primo semestre del 2011, un calo di quasi il 40 per cento rispetto al primo semestre del 2010, quando inizia la costruzione ha raggiunto $ 10.6 miliardi di dollari. McGraw dati collina abbraccia tutte le nuove costruzioni, nonché modifiche e ristrutturazioni di strutture esistenti. dei lavori di costruzione nel settore non-building - ponti, autostrade e trasporto di massa - è diminuito del 38 per cento, da $ 1,7 miliardi nel corso dei primi sei mesi del 2010 a $ 1 miliardo durante lo stesso periodo di quest'anno. La costruzione inizia nel settore residenziale è sceso a $ 840.000.000 nel primo semestre del 2011, rispetto a $ 1,3 miliardi nel primo semestre del 2010.
le modifiche sono in corso sulla 42a. The Blackstone Group, proprietario di midtown torre per uffici 1095 Sixth Avenue, ha finalmente presentato i piani di demolizione per 124 West Street 42, un vacante edificio di cinque piani di sua proprietà. la demolizione farà spazio a tanto atteso tre piani, edificio di vendita al dettaglio a vetri della società, che conterrà 42.000 piedi quadrati. partecipazioni Highgate ha anche iniziato perforazioni di prova al 136 West Street 42 °, il suo terreno abbandonato destinato a diventare un albergo. . Highgate è in contratto per vendere il nuovo hotel - che avrà tra i 250 ei 400 camere - all'ospitalità Diamond Rock.
alcuni analisti ritengono che l'unico modo per Bank of America per sopravvivere alla sua crisi è di rinunciare a essere un grande wall street e banca internazionale e tornare la sua attenzione alla raccolta del risparmio e di prestito. nancy cespuglio, un analista bancario di ricerca al NAB, ha detto che una grande sfida per BofA è che nel suo ruolo nazionale, "i problemi della nazione sono i suoi problemi". BofA CEO Brian Moynihan ha detto che non è interessato a rompere la banca, ma considerando il 9 miliardi di $ di perdite che ha subito nel secondo trimestre, il peggior trimestre fino ad oggi, non ci può essere un'alternativa.
I piani di sviluppo proposti sono stati certificati nel pomeriggio dalla commissione urbanistica, che segna il primo passo nel processo di revisione pubblica per un progetto ad uso misto dalla famiglia Rudin. Rudin, che ha acquistato st. pacchi di proprietà di Vincent ad un'area legati da strade 11 e 12 e viali sesto e settimo per $ 260.000.000, all'inizio di quest'anno, propone un sviluppo residenziale 590.000 piedi quadrati con 450 unità, di 10.000 piedi quadrati di piano terra di vendita al dettaglio, 20.000 piedi quadrati di studi medici, 15.000 piedi quadrati di spazi pubblici e di una 152-parcheggio garage presso il sito.
L'impresa di investimento partner minuit Midtown a base acquistato un portafoglio di sette edifici e un parcheggio in collina Lenox per $ 19,6 milioni di dollari. il pacchetto di edifici comprende 46 unità abitative, sette punti vendita in e circa 175.000 piedi quadrati di diritti edificatori, dandogli un prezzo per piede di circa $ 111. il venditore era la tenuta di Arthur Brown, co-fondatore di una società di impianti idraulici di successo di Manhattan chiamato valvola di Holby, morto nel 2007. in una sola volta, marrone e suo fratello possedeva circa due dozzine di edifici, il nipote di marrone e unico superstite erede, Michael Fleischer, ha detto. anche se il portafoglio è stato commercializzato come un potenziale investimento di sviluppo, il piano è ora di dare in affitto gli edifici fino
penisola ospedale a Far Rockaway, regine potrebbe dichiarare il fallimento di domani e non è più accettare visite ambulanza. funzionari dell'ospedale sono in corso trattative dell'ultimo minuto con i funzionari stato di salute e potenziali acquirenti per cercare di mantenere l'impianto 200-letto aperto. il reparto stato di salute aveva fissato un termine per l'ospedale di presentare un piano per la sua sostenibilità finanziaria, oppure spegnere. rete genitore della penisola, la salute MediSys, intende ritirare la sua sponsorizzazione dopo oggi. lLa ospedale deve decine di milioni di dollari al fondo beneficio della sua unione principale e fornitori. la sua chiusura avrebbe seguito quella di altri ospedali della città, come st.
Robert Futterman, fondatore, presidente e CEO di robert k. Futterman & Associates, è stato accusato di guida in stato di ebbrezza a Bridgehampton sabato notte. il reato è classificato come un crimine sotto una legge approvata in Stato di New York che impone sanzioni più severe per i conducenti ubriachi che hanno figli in macchina. Futterman è stato anche accusato di quattro capi di mettere in pericolo il benessere di un bambino. non è la prima volta che gli agenti immobiliari-alti che producono sono stati arrestati per DWI sul lato est.
ci sono solo due multiproprietà-solo edifici in tutta Manhattan. e, a prima vista, i proprietari di quei multiproprietà - a 161 unità Hilton Grand Vacations Club sulla strada 57 ovest e 300 unità Manhattan Club sulla strada 56 ovest - sembrano essere in difficoltà. Dalla sua apertura nel 2009, il Grand Hilton ha visto 52 litispendenza, o limatura di pre-chiusura, e sei pignoramenti tra i suoi proprietari di multiproprietà. Nel frattempo, il club di Manhattan è stato testimone di 17 litispendenza e 22 pignoramenti dal 2007.
il gruppo witkoff, proprietario di uno degli edifici del Giocattolo centro situato a 1107 Broadway, sta unendo le forze con un fondo immobiliare Morgan Stanley per un condominiale $ 290.000.000 della proprietà con 145 unità. i collaboratori sono ancora alla ricerca di un partner finanziario, ma si prevede di chiudere l'affare nel mese successivo. witkoff acquisito la, di proprietà di 16 piani 350.000 piedi quadrati per $ 190 milioni un'asta di un giorno in giugno dal venditore Lehman Brothers. un numero di offerenti di alto profilo hanno partecipato all'evento, tra cui cim e William Macklowe, sl realty verde, e L & L aziende. witkoff e Morgan Stanley prevedono di spendere $ 100 milioni per ristrutturare l'edificio.
membri della comunità e funzionari della città restano impegnati nella costruzione di un 1.000 posti spettacolo luogo ancorato al teatro Joyce al centro del commercio mondiale, soprattutto in testa fino all'apertura del settembre 11 Memorial. una nuova scheda è in corso di formazione per sorvegliare la sua creazione. "Tra oggi e il 10 ° anniversario, il focus sarà su come ottenere il aperta memoriale e la preparazione per l'anniversario, ma come si arriva a questo autunno, ognuno sta per dire. Con la costruzione ancora sei anni di distanza, il più basso società di sviluppo di Manhattan ha stanziato 155.000.000 $ per il progetto di Gehry-progettato Frank, che si stima un costo di $ 400 milioni a $ 500 milioni.
un alloggio recentemente lanciato immobiliare fiducia di investimento guidato da intrattenimento nero fondatore televisivo Robert Johnson ha rinunciato al suo creditore un hotel Marriott 438-stanza vicino all'aeroporto LaGuardia, che ha acquistato nel 2007 per $ 69 milioni di dollari. Johnson RLJ alloggio fiducia, una delle diverse entità che compongono il suo Bethesda, aziende RLJ Md-based, girato l'edificio di 10 piani a 102-05 Ditmars Boulevard a East Elmhurst al gruppo finanziario mutuante CAPMARK. l'agosto 5 atto-in-lieu di trasferimento, che era stato a lungo atteso, valutata la proprietà a $ 61000000, $ 3 milioni rispetto al primo mutuo di $ 58 milioni di dollari.
la metà degli offerenti nella guerra anglo sopra di irish $ 9.5 miliardi di dollari portafoglio immobiliare sono ora fuori gara,, compreso il capitale TPG, che una volta era considerato un front-runner. mentre molte delle aziende sono in lizza per specifiche parti del portafoglio, e comprende sia performing e non performing loans, altri, come una partnership Blackstone Group, una partnership che include proprietà LNR e fondi stella solitaria stanno cercando di borsa l'intero lotto. altri che lo hanno reso al secondo turno includono capitale colonia, h / 2 capital partners e partner di proprietà dell'area. il portafoglio include un prestito sulla costruzione apthorp al 390 West Avenue fine.
l'associazione nazionale di basket ha firmato un contratto di locazione al dettaglio temporaneo 590fifth viale ,. NBA occuperà due livelli per un totale di più di 6.000 piedi quadrati con 20 piedi di facciata direttamente sulla Fifth Avenue.
il nuovo volume di vendite domestiche York è sceso del 20 per cento tra il primo e il secondo trimestre dell'anno, ed è in calo del 40 per cento rispetto a marzo a giugno del 2010 se il volume delle vendite è diminuito, i prezzi delle case sono aumentati in tutta la città di circa il 6 per cento rispetto al primo quarto al secondo trimestre del 2011, ma è rimasto al di sotto del 21 per cento il loro picco nel quarto trimestre del 2006.
Brooklyn Bridge Park sta prendendo in considerazione l'acquisizione di un pacco di tre acri di terreno libero nei pressi del ponte di Manhattan da Con Edison per completare i suoi piani per un parco di waterfront 85 acri. il sito, sulla strada tra il John Adams e Jay strade, avrebbe avuto una torre alto appartamento fino a 130 piedi, una marea piscina e un parco aggiuntivo. entrambe le parti hanno confermato che sono attualmente in trattative.
Indice di fatturazione degli architetti è sceso al suo tasso più ripida in un anno e mezzo il mese scorso, secondo un rapporto pubblicato dalla American Institute of Architects ieri. a seguito di un calo di quasi un intero punto nel mese di giugno, l'ABI è sceso ancora una volta di più di un punto nel mese di luglio. l'ABI riflette il tempo di ritardo di nove a 12 mesi approssimativa tra architettura fatturazioni e le spese di costruzione. il punteggio luglio abi era 45.1 - la diminuzione più significativa del fatturato da February 2010.
un permesso di demolizione è stata presentata questa settimana per 437 West Street 13, per un controverso 10 piani, 175-piedetorre per uffici progettato da titoli azionari Romanoff adiacenti alla linea ad alta. Romanoff sta combattendo con la pianificazione della città per massimizzare le dimensioni della torre vetroso, inizialmente deposito di piani per un 250-piede con l'aspettativa di una varianza zonizzazione che spianare la strada per la costruzione di superare norme urbanistiche del 66 per cento. Romanoff ha sostenuto che, poiché la linea ad alta attraversava la proprietà, che avrebbe bisogno di costruire più grande per recuperare il suo investimento.
nuovi investitori Jersey-based Bancorp acquisiti Brooklyn Federal Bancorp a $ 10,3 milioni mentre scaricava la maggior parte del portafoglio crediti immobili commerciali di brooklyn federale per una, fondo separato, senza nome investimento immobiliare. brooklyn federale è la società madre di Brooklyn cassa di risparmio federali, che ha cinque filiali a Brooklyn e Long Island e ha $ 470 milioni in beni e $ 411,000,000 in depositi. con brooklyn federale al seguito, gli investitori avranno $ 10,7 miliardi di asset, $ 7,2 miliardi di depositi e 85 filiali nel New Jersey, Brooklyn, Queens e Long Island ..
il consiglio immobiliare di New York ha fortemente criticato un accordo provvisorio tra lavoratori concrete e un'associazione di settore che scongiurato lo sciopero di ieri sera, dicendo che l'accordo non sarà sufficiente per arginare una marea verso la costruzione non-union. rebny ha anche detto che l'accordo non offrirebbe sufficienti risparmi per gli sviluppatori. l'accordo prevede aumenti salariali di circa l'8 per cento più di tre anni e una riduzione dei salari del 20 per cento sulla struttura e gli edifici residenziali di 16 o meno articoli.
compagnia teatrale firma Midtown a base ha chiuso il suo acquisto di una unità commerciale a 450 West Street 42 ° per $ 6,666 milioni di dollari. l'acquisto è un passo fondamentale verso il completamento della sua nuova casa 60000000 $ entro mima, grattacielo sviluppo ad uso misto delle relative aziende, che ospita anche l'hotel Yotel. l'impianto è prevista l'apertura nel febbraio 2011. "Il centro di 70.000 piedi quadrati Gehry-progettato Frank sarà caratterizzato da tre teatri, tra cui un teatro boccascena 199 posti, una 199 posti del teatro cortile flessibile e un 299 posti allo stadio terminale del teatro , così come una sala prove, caffetteria, libreria, e uffici in tutto su un unico livello.
Madison soci 92nd Street, un affiliato di azioni Madison e proprietario della parte superiore del cortile, lato est da Marriott at 410 East Street 92a, ha presentato istanza di protezione di fallimento nel tentativo di evitare che una vendita di preclusione del bene e sta lavorando con i partner di capitale Westport a allineare il rifinanziamento. la società le attività di fino a $ 500 milioni e il debito di ben $ 100 milioni elencato, in base al deposito. il nuovo dipartimento di stato York della tassazione e delle Finanze detiene la più grande affermazione non garantito di $ 679,581, e prestatore di capitale elettrico generale, dovuti 74 milioni di $, ha programmato una vendita di preclusione per agosto 24.
la nuova autorità abitazioni York dovrà affrontare una 200.000.000 $ deficit di bilancio che potrebbe provocare 3.000 licenziamenti di lavoro di servizio o 70.000 appartamenti che vanno senza "anche le riparazioni di base,". nonostante qualche aiuto finanziario federale durante la recessione e la vendita di alcuni asset, NYCHA è in cattive acque perché il Congresso ha stanziato meno di $ 4 miliardi di dollari per le autorità nazionali di edilizia residenziale pubblica, nonostante i 5 miliardi di $ limiti della città ha detto che le agenzie devono operare pienamente. il deficit di bilancio è diventato un problema crescente per NYCHA, come complessi pubblici abitative in East Village e lower east side, in particolare, hanno più di 100.000 backlog ordini di riparazione, secondo i rapporti precedenti, e gli ispettori di sicurezza undermanned sono presumibilmente prendere scorciatoie per soddisfare le quote.
famosa porta rossa spa di Elizabeth Arden, che si trova a 81 anni a 689-691 Fifth Avenue si sta muovendo due isolati a sud in una nuova posizione, l'edificio Ferragamo in 655 Fifth Avenue. The Arden spa Elizabeth, che occupa più livelli in edificio monumentale Vornado Realty Trust a 689-691 Fifth Avenue, all'angolo della strada 54th, affitterà lo spazio all'ottavo piano a 655 Fifth Avenue Madison capitale, all'angolo della strada 52, hanno detto le fonti. il centro termale occupa il piano rialzato, e pavimenti in sette a 10, per un totale di 28,632 piedi quadrati. Al piano terra è utilizzato per le vendite al dettaglio, mentre i piani superiori sono per i servizi termali.
alcuni dei fondi pensione grande negli Stati Uniti stanno cominciando a ritirarsi dalle proprietà trofeo nei più costosi mercati immobiliari, dopo un aumento della domanda per un numero limitato di edifici considerati a basso rischio aumentato i prezzi dei grattacieli delle grandi città a livelli record. i fondi sono preoccupati che una nuova bolla può essere gonfiando. "Principali mercati costiere hanno visto significativo apprezzamento prezzo che non ha coinciso" con aumenti sia di occupazione o di tariffe di noleggio. "Crediamo che la ragione di questo aumento dei prezzi" per gli edifici in questi mercati "è una domanda significativa per le attività di base da parte degli acquirenti pubblici e privati insieme con gli investitori stranieri." un indice dei valori delle proprietà commerciali da consulenti di strada verde, inclinato verso di fascia alta e il trofeo edifici, ha saltato oltre il 45 per cento dal 2009 e rappresenta solo il 10 per cento al di sotto dei suoi massimi storici.
Bank of America è allo stesso tempo pensando di vendere i suoi asset immobiliari detenuti da Merrill Lynch a Blackstone Group per $ 1 miliardo, e di stabilirsi in un accordo di preclusione che consentono ancora Stato di New York il procuratore generale Eric Schneiderman per continuare la sua sonda in corso sulle pratiche di preclusione della banca. i beni in vendita includono le proprietà in Europa, Stati Uniti e Sud America. la banca ha assunto Blackstone per gestire $ 2 miliardi di dollari di asia patrimonio immobiliare di Merrill, ma sembra bofa manterrà la proprietà di tali investimenti. accordo di preclusione della banca sarebbe pacificare diversi procuratori generali che indagano è tra un gruppo più ampio di servicers ipoteca per presunto utilizzo di documenti falsi per perseguire pignoramenti.
dopo aver chiuso l'acquisizione delle quote residue nell'edificio Chelsea Market a 75 Ninth Avenue, immobiliari proprietà ditta Jamestown Georgia-based ora possiede l'intera proprietà, del valore di $ 795.000.000. Jamestown, un investitore in proprietà dal 2003, ha recentemente acquistato fuori Angelo Gordon & co., belvedere capitale immobiliare partner e Irwin Chelsea Market sviluppatore Cohen per 225.000.000 $ e si propone di aggiungere una torre di 300.000 piedi quadrati per la costruzione, per essere utilizzato sia per lo spazio ufficio supplementare e un albergo. l'edificio 1.183.000 piedi quadrati occupa l'intero isolato tra il 15 e 16 strade e viali nono e 10 ° e il 99 per cento in leasing, per gli inquilini, come la rete di cibo, NY1, Time Warner, EMI e Google, così come la vendita al dettaglio e food court al primo piano.
la progettazione architettonica di nuova scuola Silberman Hunter College di nuovo campus East Harlem di lavoro sociale aiuta permette all'edificio di adattarsi nella zona circostante, riducendo al minimo qualsiasi alienazione percepita dei residenti nelle vicinanze. Scott Newman, di Cooper, Robertson e partner, ha detto che il suo obiettivo era quello di dare ai passanti un senso di ciò che sta accadendo all'interno della scuola nella sua nuova posizione sulla Third Avenue, tra le strade 118 e 119 °. "Non è solo alcuni satelliti di Hunter College, si lasciò cadere nel bel mezzo di Harlem ... non è uno spazio chiuso in cui una certa attività scolastica misterioso sta succedendo."
una nuova scuola elementare Carta è molto probabile che si muovono in al campus educativo Brandeis al 145 West Street 84 °, dopo una giustizia Corte Suprema dello Stato ha respinto una causa da parte dei genitori che bloccano il movimento. la parte superiore del successo accademia ovest sarebbe unirà altre cinque scuole pubbliche nello spazio. genitori avevano criticato la proposta perché temevano la scuola avrebbe causato il sovraffollamento o togliere strutture artistiche le altre scuole utilizzano. i funzionari della città hanno sostenuto che le lamentele circa la posizione dovuto andare a funzionari statali prima di iniziare la causa. la battaglia legale è solo uno dei molti come l'amministrazione bloomberg ha spinto l'espansione delle scuole charter in tutta la città. Recentemente residenti intentato una causa per fermare la costruzione della zona dei bambini scuola privata Harlem in v. case Nicola.
Commissione Finanze del MTA ha approvato l'accordo per Apple di locazione 23.000 sf alla fine di luglio. Apple sta prendendo sullo spazio dal ristorante Metrazur di Charlie Palmer, e pagherà significativamente affitto più alto: 1,1 milioni di $ rispetto a $ 263.997. Apple sarà anche fare miglioramenti alla parte del bene locato a proprie spese, compresa l'installazione di un ascensore.
sindaco Michael Bloomberg prenderà Stati terra americana di Albert Laboz per riqualificare l'edificio comunale di Brooklyn a Brooklyn come destinazione di vendita al dettaglio. la città è stata in procinto di trasferirsi suoi uffici in alcuni primo centro di Brooklyn edifici, tra cui il palazzo comunale a 210 strada Joralemon.
l'importo totale in dollari delle attività di Manhattan classificate come in difficoltà si è dimezzato dal 2008, segno che il mercato è in ripresa a ritmo sostenuto. tre anni fa, il 30,6 $ miliardi di asset a Manhattan era in preclusione, fallimento o in procinto di avere suoi prestiti modificati. la cifra è scesa a $ 15.2 miliardi di dollari, e il 30 per cento di tale importo in dollari è legato al complesso di appartamenti della città Stuyvesant e Peter Cooper villaggio. "Questo è successo più velocemente di quanto avremmo immaginato,". il calo di proprietà in difficoltà può essere attribuito ad un accumulo di singole operazioni, e padroni di casa più grandi a comprare mutui in difficoltà. Vornado Realty Trust, ad esempio, comprato tre degli otto grandi distressed assets venduti nel primo semestre del 2011, tra cui una partecipazione in 280 Park Avenue.
sl realty verde è intervenuta per aiutare gli sviluppatori joseph Moinian stabilizzare il suo investimento nel 180 corsia inaugurale, un edificio per uffici 1,1 milioni di piedi quadrati a Manhattan, ma Moinian pagherà pesantemente per l'aiuto. sl verde, un finanziatore mezzanino sulla proprietà del centro, ha accettato di aiutare Moinian ristrutturazione $ 292.000.000 del valore del debito in cambio di una quota di proprietà del 49 per cento nella torre ufficio. debito di Moinian sulla costruzione ha raggiunto la manutenzione speciale all'inizio dello scorso anno, ma è riuscito ad estendere le scadenze al 2012, un'altra scadenza è all'orizzonte però, come un contratto di locazione 800.000 piedi quadrati da American International Group è impostato per scadere nel 2014.
John Lam, fondatore dello sviluppatore hotel del gruppo lam il gruppo lam è andato in contratto per l'acquisto di due edifici a Broadway al 30 strada dalla realtà Mocal per $ 72 milioni, forse per un nuovo sviluppo alberghiero, immobiliare settimanale ha riferito. insieme, i due edifici, a 1205 e il 1225 Broadway, costituiscono circa 250.000 piedi quadrati di spazi sviluppabile e fino a 370.000 piedi quadrati se lam sceglie di acquistare proprietà adiacenti che sono anche sul mercato.
la Commissione punti di riferimento di conservazione ha votato all'unanimità a favore della designazione di un edificio della banca Beaux-Arts di primo piano alla base del ponte di Manhattan .. l'edificio a cupola, a 58 Bowery in un angolo del canale di strada a Chinatown, in precedenza ospitava i risparmi dei cittadini banca. "
gruppo di proprietà Investa, uno dei più grandi proprietari e gestori di immobili in Australia, è finalmente intervistando nuovi mediatori città York-based per gestire la vendita della sua quota del 49 per cento in 900 Third Avenue,, ha acquisito la quota del gruppo di primaria importanza per soli 107,7 milioni di $ .. l'edificio porta un mutuo 270.000.000 $ a partire dal 2007. il 36 piani, di classe 595.105 piedi quadrati una torre è di circa il 90 per cento in leasing.
un edificio con più unità affitto per le famiglie di moderato-reddito, spazi commerciali e un garage sotterraneo sarà eretto su un sito in fase di stallo in giardino prospettiva-Lefferts che è stato originariamente concepito come un edificio condominiale di 32 piani., la struttura si erge su 31 Lincoln Road e 510 viale Flatbush è stato venduto per $ 6,5 milioni il terreno abbandonato 26.282 piedi quadrati, vicino al parco prospettiva e il giardino botanico di Brooklyn.
la più grande serra sul tetto idroponica nel paese è vicino a venire a lungo città dell'isola. brightfarms, una società con sede a Manhattan che progetta, costruisce e gestisce le aziende agricole ad alta tecnologia, è nelle fasi finali della negoziazione del contratto di locazione di uno spazio di 32.000 piedi quadrati in cima ad un edificio vicino college LaGuardia, il New York Daily News segnalati. la società non solo spostare il suo quartier generale, ma prevede anche di investire $ 1 milione per costruire un 25.000 piedi quadrati sul tetto idroponica serra, oltre alla costruzione di 7.000 piedi quadrati di uffici. il progetto porterà 25 posti di lavoro per le regine il primo anno e 30 nel corso dei due anni successivi. il piano è per la costruzione di prendere posto il prossimo mese di marzo, in modo che entro la fine della primavera l'azienda in grado di produrre 200.000 tonnellate di prodotti freschi ogni anno per i mercati locali. sistemi idroponici sono un metodo di impianti che utilizzano sostanze nutritive in acqua senza suolo in crescita.
sindaco Michael Bloomberg ha presentato una sfida ufficiale per New York City di 2010 risultati del censimento per l'US Census Bureau, secondo una lettera rilasciata dal l'ufficio del sindaco oggi. nella lettera al censimento del direttore dell'ufficio Robert boschi, Bloomberg afferma che la città crede unità abitative in cresta baia e Bensonhurst così come in Astoria e altezze Jackson sono stati erroneamente considerato come vacante. piuttosto, scrive Bloomberg, dati mostrano quei quartieri stanno crescendo e le parti vivaci della città. -
la città ha creato un nuovo elenco di edifici in tutto i cinque distretti che sono a rischio di completo degrado, Crain ha riferito. la lista, il Dipartimento di conservazione alloggi e il sito web di sviluppo comprende 34 edifici a Manhattan, Brooklyn e il Bronx, che sono a rischio in base al loro numero di violazioni del codice abitazioni. è stato creato dopo un'ispezione tetto-to-cantina da Bureau applicazione proattiva della città, che è stato creato come parte della nuova iniziativa di conservazione proattiva che ha esaminato 335 edifici residenziali. l'elenco sarà aggiornato ogni sei mesi e consentire il tracciamento degli sforzi dei proprietari terrieri per risolvere il problema.
sviluppo capolavori, proprietario dell'hotel gioiello, ha completato la vendita della sua condominio di vendita al dettaglio di 4.000 piedi quadrati a 11 West Street 51, alla base della struttura, per $ il 17,5 milioni di dollari, l'acquirente della proprietà, vicino all'ingresso Rockefeller centro tra i viali quinta e la sesta, è stata la gestione del patrimonio immobiliare dell'azienda Samson regine-based. il condominio è attualmente interamente locato al Banco Popolare.
un giudice federale ha stabilito che 2009 gli accordi tra i sindacati della città e la costruzione progettate per risparmiare 300.000.000 $ in progetti di edilizia pubblica in quattro anni rientrano nell'ambito di applicazione della legge. la sentenza del giudice è venuto in risposta ad una causa intentata dall'associazione appaltatori elettrici edilizia e negli Stati associazione imprenditori elettrica, sostenendo che le offerte violato l'atto rapporti di lavoro nazionale e legge statale di offerta competitiva. le pre-noleggio contratti collettivi globali disposte le condizioni di lavoro per tutti gli interessati con $ 6 miliardi in progetti di infrastrutture fino al 2014.
anche se ancora al di sotto dei livelli del 2008, i nuovi permessi di costruzione a New York City sono in aumento, l'indicazione che gli sviluppi possono essere di nuovo in pista. permessi per nuove costruzioni, modifiche e demolizione sono aumentati di circa il 12 per cento nel corso del primo semestre 2011. demolizioni - normalmente un indicatore ditta di nuovi progetti - saltato del 14 per cento.
sede in Colorado UdR ha annunciato oggi che è entrato un "accordo definitivo" per l'acquisizione di sosta 95, un complesso di appartamenti quartiere finanziario 507 unità di proprietà del gruppo Moinian, per $ 325 milioni. l'accordo porta l'azienda più vicina al suo previsto investimento di $ 1,8 miliardi di nuovi immobili plurifamiliari York City. situato a 95 Wall Street,
una scuola elementare del Bronxè alla ricerca di una nuova casa dopo un test di routine per le sostanze chimiche tossiche durante il suo rinnovo contratto di locazione ha rivelato 10 volte il limite di tec, o trielina, che potrebbe causare problemi nervosi gravi, fegato e reni, il canale CBS 2 segnalati. Bronx nuova scuola era stato localizzato nel mattone edificio industriale rosso 3200 Jerome Avenue a Norwood. di conseguenza, il Dipartimento della Pubblica Istruzione ha deciso di studenti non sarebbero tornarci il prossimo autunno ed è alla ricerca di un nuovo edificio. non è chiaro per quanto tempo i prodotti chimici tossici sono stati lì.
Stella D'Oro fabbrica cookie di Riverdale sarà venduto agli sviluppatori Associates Realty metropolitane e Angelo, Gordon & co. per costruire un centro commerciale. il nuovo centro 162.000 piedi quadrati sarà molto probabilmente essere ancorato dal club all'ingrosso di un BJ .. il forno viene venduto dai partner Brynwood, un fondo di private equity con sede a Greenwich, Connecticut. condizioni di vendita non erano disponibili, ma l'impianto è stato elencato nella bassa gamma di $ 20 milioni.
Jared Kushner intende trasformare edificio monumentale disco di Soho in attici di lusso, con una lobby privata e l'ingresso sulla via Lafayette. la società Kushner principale ha programmato sei unità al Puck Building a 295 Lafayette Street che variano nel formato da 5.000 piedi quadrati a 8.500 piedi quadrati e la gamma di prezzo da $ 15 milioni a $ 50 milioni, con una piccola aggiunta tetto ancora essere approvato da parte della Commissione punti di riferimento di conservazione. "Stanno progettando sei, molto personalizzate case high-end con grandi finiture, armadi grandi e layout programmate come se fossero in movimento in se stessi ..
albert Lowenthal, CEO di Oppenheimer, e 85 larga strada di una ristrutturazione su larga scala dei suoi nuovi uffici York, società di servizi finanziari Oppenheimer & co. sta investendo $ 15 milioni in apertura della sua nuova sede al 85 di Broad Street. la società sarà consolidare la sua attuale sede a 125 Broad Street e di altri uffici della città, tra cui 200 Park Avenue e 300 Madison Avenue, all'altezza della posizione. l'espansione è previsto di creare 100 nuovi posti di lavoro dei servizi finanziari.
padrone di casa Steve witkoff non è riuscita a rispettare una scadenza per presentare ricorso ad una decisione del tribunale lo blocco di aumentare gli affitti a Columbus 95, il che significa che gli inquilini degli appartamenti ad affitto calmierato sono privi di aumento degli affitti. witkoff aveva già tentato di utilizzare un cavillo legale per aumentare gli affitti presso l'edificio, un tempo parte del programma di Mitchell-Lama della città. a seguito dell'acquisizione del 2006 Colombo 95, che è al 95 West Street 95 °, per 68 milioni di $, il gruppo witkoff applicato in affitto aumenti per 248 singoli appartamenti, ma le applicazioni si sedette presso la divisione dello stato delle abitazioni e di rinnovamento della comunità per più di un anno .
condominio corte grifone nella cucina di inferno sta vedendo un aumento sorprendente delle vendite, in base alle proprietà sviluppatore alchimia della proprietà, che è il marketing l'edificio con la proprietà Halstead. le vendite andavano dal 15 per cento al 50 per cento venduto venduto con la chiusura di 20 unità negli ultimi due mesi. -
a Bedford, i neri sono una minoranza, per la prima volta in 50 anni diversi quartieri stanno cambiando significativamente lungo linee etniche e razziali, il censimento del 2010 rivela, secondo le notizie. in Stuyvesant bedford, per esempio, la popolazione è solo il 60 per cento nero, i nuovi tempi York riportati, rispetto al 75 per cento. e nella sezione bedford anziani, i neri sono diventati una minoranza per la prima volta in 50 anni. John Mollenkopf, direttore del centro per la ricerca urbana al centro laureato della città universitaria di New York, attribuisce la variazione del quartiere per la diminuzione del tasso di criminalità e miglioramento delle condizioni della metropolitana.
gruppo cim è vicino all'acquisto di un prestito stabilizzato su un sito vacante sulla Madison Avenue a 33a strada dal gruppo di investimento presidio. In origine, gruppo NMP aveva acquistato un edificio per uffici a 172-174 Madison Avenue per $ 15900000 quattro anni fa e un lotto adiacente a quella proprietà, e pianificato una torre di 33 piani con un hotel di 100 camere e 69 appartamenti condominiali di sopra di esso. l'edificio per uffici di sette piani sulla proprietà da allora è stato demolito e nel 2009, il gruppo NMP default sul suo $ 29 milioni di prestito di UBS. sia di gruppo cim e gruppo di investimento presidio rifiutato di commentare. cim è stato anche l'acquisto di altre proprietà in difficoltà, come una torre di soggiorno prolungato a 47 East Street 34th.
ospitalità fiducia ha pagato milioni di $ 28,7 per 32 Pearl Street un lowrise, insieme con l'adiacente 6 via l'acqua che il precedente proprietario aveva pagato $ 56 milioni nel 2008. I piccoli edifici sono rimasti in piedi, anche se Chang inizialmente previsto un hotel alto nel sito. il nuovo proprietario ha in programma di costruire un Hampton Inn 81 camere a 32 strada perla e non è l'acquisto di 6 via acqua. ma Hersha non intende strappare la proprietà verso il basso, e prevede invece una riabilitazione e di conversione con l'aggiunta di ulteriori piani per l'edificio di sette piani.
New York City società immobiliare 785 Partners LLC, proprietario di 785 Eighth Avenue, ha presentato istanza di capitolo 11 della legge fallimentare, notizie Bloomberg ha riferito, citando le attività e debito di $ 100 milioni a $ 500 milioni nel documenti depositati ieri in noi tribunale fallimentare. la società di 566-piede vetro scheggia torre in via 48 °, soprannominata la torre nastro, è stato co-sviluppato da capitale spianata, guidati da Jay Eisenstadt e David Scharf, e progettato dagli architetti Ismael Leyva. l'edificio di 43 piani è stato congelato dallo scorso anno, mentre un abito di preclusione 84000000 $ snodava attraverso i tribunali.
nuovi proprietari York che non hanno rimborsato la città per affrontare condizioni pericolose nei loro edifici sono a corto di tempo, come ieri ha segnato il termine per pagare la riparazione di emergenza privilegi prima che i privilegi sono stati venduti agli investitori. questa è la prima volta che la città ha venduto i diritti di riscuotere gli oneri per i servizi di riparazione. "Questo dovrebbe essere un campanello d'allarme per i proprietari che pensano di poter continuare a utilizzare la città come la loro squadra di riparazione personale", ha detto Douglas mela, primo vice commissario presso il Dipartimento di conservazione alloggi e lo sviluppo. una cifra stimata di $ 6.6 milioni di dollari di privilegi sarà venduto nei prossimi giorni, un portavoce del Dipartimento delle Finanze ha detto. più di 700 hotel in tutto il città necessari $ 12 milioni in riparazioni, quando l'organo di primo ha elaborato una lista di potenziali privilegi a maggio.
nuove vendite di sviluppo di condominio sono up-anno su anno sia in Manhattan e Brooklyn per il secondo trimestre del 2011, secondo un rapporto nuovo sviluppo del secondo trimestre pubblicato oggi da immobili residenziali MNS impresa. a Manhattan, i prezzi di vendita sono aumentati del condominio del 18 per cento in media rispetto al secondo trimestre del 2010, dice il rapporto. rispetto al primo trimestre del 2011, il manhattan nuovo prezzo medio di sviluppo era praticamente piatta. anche se alcune vendite condominio stanno vedendo forti vendite, molti professionisti del settore immobiliare hanno detto il vero affare all'inizio di questa primavera che molte sfide ci attendono.
gestione Glenwood ha acquisito un sito di sviluppo in fase di stallo Midtown West a $ 76,3 milioni dopo l'acquisto del mutuo in difficoltà lo scorso anno e citato in giudizio per precludere lo sviluppatore originale. il sito, sul lato ovest della Eight Avenue tra le vie 46 ° e 47 °, è stato originariamente concepito come un hotel di 38 piani e la torre condominio da tribeach partecipazioni, ma il lavoro in fase di stallo alla fine del 2008, quando l'economia ha cominciato a crollare.
l'hotel Flatiron, che è stato al centro dei colloqui di acquisizione con controversa figura immobiliare Robert "Toshi" chan, si trova ad affrontare una causa di preclusione da una lunga banca isola, che deduce la i proprietari default su $ 8 milioni in prestiti. Glen Cove, NY-based prima cassa di risparmio centrale ha presentato una denuncia in Stato di New York Corte Suprema il 22 luglio relativo prestito garanti dell'hotel - Ibrahim Saleh, principale struttura di squadra e Ming Chu co. - In default su un primo mutuo di $ 5.1 milioni ed un secondo mutuo di $ 2.99 milioni di dollari. la tuta anche i nomi eleganti appartamenti, l'azienda che in precedenza operava sotto gli appartamenti nome Toshi, a causa di un contratto di locazione a terra che l'azienda ha recentemente acquisito in hotel.
tedesco immobiliare impresa di investimento GLL partner immobiliare ha acquistato 4 cerchio columbus a $ il 96,5 milioni gestione del capitale Cerberus. l'edificio 135.000 piedi quadrati a West Street 58 ° e Eighth Avenue è 86,5 per cento in leasing. produttore di mobili Steelcase leasing 76.000 piedi quadrati del palazzo ..
la famiglia Potamkin ha in programma la vendita di tutto il blocco East Harlem a 2.485 secondi Avenue tra strade 127 e 128a est con il potenziale per 765.000 piedi quadrati di abitazioni ,. Potamkin gestisce una concessionaria Hyundai e Mitsubishi in un unico edificio sul blocco e locazioni fuori un altro ex motori concessionaria generale di Chevrolet e Cadillac. Potamkin, pensa che la città permetterà una rezoning del blocco di 103.000 piedi quadrati. è anche aperto alle offerte di leasing e riuso dell'edificio 200.000 piedi quadrati e 60.000 piedi quadrati di superficie attualmente non utilizzata ..
investimenti istituzionali pubblici e privati a New York City è rimasta forte anche in recessione con nuove costruzioni comincia valore di $ 11.4 miliardi di giugno 2008 al maggio 2011, secondo un rapporto pubblicato oggi dal congresso edificio americano. anche se il valore di nuovi cantieri edili è sceso $ 3.2 miliardi di dollari tra giugno 2010 e maggio 2011, la relazione rileva che tale cifra non include alcuni grandi progetti che non erano ufficialmente registrati a partire dal 31 maggio quelli includono il progetto del museo Whitney $ 680.000.000 vicino la high Line e la Fordham University di $ 250 milioni impianto multi-uso nei pressi del centro di Lincoln.
spinta di lunga data del centro di Brooklyn per attrarre i rivenditori più nazionali è in procinto di fare un enorme passo in avanti, come corp lo sviluppo economico della città. si chiude in sulla selezione di uno sviluppatore per il primo due piani del palazzo comunale di Brooklyn. la città è stata sgombero suoi spazi per uffici nei livelli più bassi di primo centro di Brooklyn edifici e di trasferirsi a piani superiori allo spazio di vendita al dettaglio libera e rafforzare lo sviluppo locale. EDC ha emesso una richiesta di proposte per lo spazio di 37.000 piedi quadrati nel palazzo municipale a 210 strada Joralemon nel mese di dicembre, e anche lasciato libero nelle vicinanze 345 Adams Street, che ha già firmato contratti di locazione con pane panera e steakhouse di Morton.
il nuovo fondo pensione statale York è entrato in una joint venture $ 1 miliardo Hines sede a Houston, per sviluppare, possedere e gestire le proprietà aziendali e mediche ufficio con gli utenti single-tenant in noi il rischio, chiamati Hines proprietà aziendali II, seguirà un simile piano per la precedente impresa che operava tra le due entità 1997-2004. sotto tale rischio, le due società hanno sviluppato un portafoglio di 3 milioni di piedi quadrati, lo sviluppo di sei uffici built-to-suit e l'acquisto di tre edificio ad un affittato. "
un gruppo guidato da Tishman Speyer ha venduto due centro Gotham a lungo City Island a un profitto di $ 100 milioni, per 415.000.000 $ ,. H & R fondo di investimento immobiliare, una grande azienda pubblica canadese, ha acquistato la proprietà 670.000 piedi quadrati, che viene affittato dal dipartimento di salute della città. l'edificio è stato completato un anno fa e costato milioni di $ 316 a svilupparsi. finora, due centro di Gotham è l'unica parte del previsto complesso ad uso misto di 3,5 milioni di piedi quadrati ad essere sviluppato nei pressi di Queensboro Plaza. Tishman Speyer e la città sono congiuntamente i sostenitori del progetto. Non è ancora chiaro il motivo per cui il gruppo ha venduto due centri Gotham.
UdR, ha pagato milioni di $ 443 per il condominio Rivergate in collina Murray, ha in programma di fare un investimento totale di fino a circa $ 1,8 miliardi in immobili in affitto a Manhattan negli anni a venire, i funzionari dell'azienda hanno detto. "Se si dovesse dire $ 1,5 miliardi $ 1,8 miliardi di New York City è un obiettivo ragionevole nel corso dei prossimi due anni, che è probabilmente il giusto tipo di numero", ha detto Harry Alcock, vice presidente senior della gestione patrimoniale. che il totale include $ 840,7 milioni in offerte completati o in contratto di quest'anno. l'azienda, con sede a Highlands Ranch, Colorado., sta vincendo offerte anche in quanto si trova ad affrontare una concorrenza potenziale da più esperti, attori locali, come partner di Stonehenge, le proprietà Macklowe e altri.
la scuola Università Columbia di lavoro sociale è un vincitore, e 230 Park Avenue è un perdente in termini di efficienza energetica finora tra New York edifici commerciali che partecipano al secondo l'agenzia di protezione ambientale annuale "battaglia degli edifici", secondo il sito web del programma. due cento e quarantacinque edifici in tutto il paese sono in competizione migliorare la loro efficienza energetica nel concorso organizzato dal programma ENERGY STAR, l'agenzia di protezione ambientale, secondo il sito web del programma. -
centinaia mondo cantiere centro commerciale di cemento sindacalizzati e lavoratori di cemento hanno camminato fuori il lavoro al centro del commercio mondiale sito in risposta al campionato cemento cercando di tagliare la loro paga fino al 20 per cento, NY1 riportato. la passeggiata-out può significare uno sciopero, dal momento che i lavoratori di cemento hanno lavorato senza contratto dal 1 ° luglio, ma l'autorità portuale di New York e New Jersey dice che non avrà alcun effetto sul settembre 11 programma di costruzione memoriale. "E 'una situazione orribile, lo sai? Abbiamo costruito questa città e che vogliono prendere i soldi da noi, in questa cattiva economia", ha detto John Hardt, membro del cemento e calcestruzzo lavoratori unione.
nuova impresa di investimento del gruppo di primaria importanza York-based ha ricapitalizzato il 49 per cento nel suo
2,5 milioni di piedi quadrati torre per uffici a 1633 Broadway, tra le vie 50 ° e 51 °, dopo Morgan Stanley, Bank of America e Merrill Lynch affiliati uscito il partenariato edificio. nuovi partner di primaria importanza nel 48 piani, di classe una proprietà includono affiliati dei partner di capitale faro e gli immobili del fondo iv fondamentale del gruppo. Inoltre, sl realty verde ha inoltre acquisito una partecipazione del preferito. Paramount ha mantenuto il suo 51 per cento quota di controllo. "Sl verde sta facendo un investimento azionario preferito e faro sta acquisendo il restante limitato interesse nella proprietà."
swiss creditore UBS SA ha chiamato le trattative per affittare lo spazio al centro del commercio mondiale a seguito di reddito deludente secondo trimestre ,. la banca era stata apparentemente prendendo in considerazione una mossa per abbassare Manhattan dalla sua sede attuale ci a Stamford, Connecticut. «UBS ha condotto una revisione delle sue esigenze immobiliari nella tri-state area,« UBS ha detto in un comunicato. "Parte di questo dibattito revisione coinvolto con la direzione world trade center nel centro di Manhattan. Queste discussioni sono stati produttivi, ma siamo concentrati sulle alternative di Midtown al momento attuale." la banca zurighese era stato detto per essere un candidato principale per ancorare centro commerciale 3 mondo di Larry Silverstein.
due sotto-il-radar, ma ben finanziati investitori immobiliari, joe Tabak e Giuseppe Cayre, stanno combattendo su un sito di sviluppo Williamsburg preziose su Bedford Avenue che ognuno sta cercando di acquistare fuori di fallimento per ben il 22 milioni di $. ieri, gli avvocati hanno cominciato a stendere piani in competizione per l'acquisto di 240-246 Bedford Avenue del gruppo sostenitore, a nord 4 ° strada, in tribunale fallimentare federale di Brooklyn, ma dopo diverse ore l'udienza è stata rinviata fino a settembre 7, secondo un record di origine e giudiziari. [Di Più]
sviluppatore Sheldon Solow si è incontrato con i funzionari della città la scorsa settimana in un ultimo tentativo di perorare la sua causa per la costruzione dei nuovi Palazzo delle Nazioni Unite di fare un uso migliore delle nove acri che possiede lungo First Avenue, a sud dell'attuale sito delle Nazioni Unite, Crain ha riferito. Il piano di Solow per la costruzione di sette torrinella sua proprietà è in fase di stallo, così vuole la città a prendere in considerazione per il progetto delle Nazioni Unite, Crain di detto. Solow propone che la città a costruire la nuova torre sul suo sito nove acri, o dall'altra parte della strada dagli attuali palazzo delle Nazioni Unite, a Robert Moses parco giochi sulla First Avenue e Street East 42, e sostituire il parco giochi sulla sua proprietà. Solow già venduto parte delle sue massicce partecipazioni primo viale alla città per $ 33 milioni di 2010. [più]
prelievo Yair sviluppatore ha presentato a ribaltare il giudizio $ 7.4 milioni ed un bando dalla vendita di immobili da procuratore generale Eric Schneiderman, dopo che un giudice Corte Suprema dello Stato ha stabilito che ha preso milioni di dollari dal fondo di riserva piazza condominio rettore. supremo giudice Joan Lobis, in un 22 giugno sentenza, ha scoperto che prelievo defraudato il Battery Park City Appartamento omettendo di versare milioni di dollari in fondo di riserva dell'edificio e poi passare un po 'di questi fondi su spese personali, tra cui carte di credito e conti di telefonia mobile [Di Più]
non solo sono banche cinesi che investono milioni di dollari in nuovi immobili York, ma gli uomini d'affari cinesi sono anche acquistando sempre più condomini di lusso a Manhattan. la vendita media è un appartamento di circa 1,45 milioni di $ una camera da letto. molti di loro stanno comprando le proprietà come seconde case o l'alloggio per i bambini che studiano a New York.
la città emette una richiesta a manifestare interesse (rfei) che cerca di riqualificare due appezzamenti di terreno su St Staten dell'isola. George lungomare. i due siti, situati vicino alla st. terminal dei traghetti George, sono attualmente utilizzati come parcheggio per il campo da baseball County Bank Richmond e la st. terminal dei traghetti George. combinato, i due siti forniranno più di 14 acri di lungomare di sviluppo, con il sito a nord del campo da baseball per un totale di circa 7,4 acri e il sito a sud di circa 6,7 acri.
escursioni pedaggio sul ponte George Washington e l'Olanda e tunnel Lincoln, spinti dalle autorità portuale di New York e nuovi capi in jersey, sono un mezzo per coprire superamenti selvatici in costi al sito del World Trade Center. ricostruire il sito sarà a quanto pare un costo di circa $ 2 miliardi in più rispetto a quanto previsto 2008 nei piani finanziari ufficiali da parte dell'agenzia testa Chris Ward .. "costruzione è andato oltre il budget da $ 186.000.000 al centro commerciale 1 mondo Silverstein Properties ', il lavoro sul nodo dei trasporti ha eseguire $ 200 milioni oltre il budget e altri lavori sulle infrastrutture del sito ha superato i costi attesi di $ 422.000.000. [più]
ex edificio mastodontico di Kent sorso a 25 Broad Street può avere finalmente tornare alla vita come un immobile in affitto 305 unità grazie a Lehman Brothers Holdings, il Wall Street Journal ha riferito, dopo l'80 per cento delle 90 unità disponibili sono stati affittati in soli due mesi . con le applicazioni in esame per le unità rimanenti, più sono ora in fase di ristrutturazione ,. il progetto offre 305 con una o due camere da letto unità, con 35 diverse planimetrie e gli affitti a partire da $ 3133 e $ 5205 al mese, rispettivamente. Lehman ha assunto l'edificio dopo sorso default sul suo mutuo nel 2009. sorso ha pagato milioni di $ 262,5 per comprare l'ex proprietà ufficio nel 2005. sorso aveva già destinato a trasformarlo in un edificio di condominio di lusso.
anche se il consiglio città di norme e ricorsi approvato $ 160.000.000 piano dello sviluppatore Patrick Thompson per trasformare il vecchio teatro della RKO keith a vampate di calore in condomini nel mese di luglio, egli può ora avere incorrere in qualche problema di gran lunga sopra la terra ,. questa settimana, l'amministrazione dell'aviazione federale ha detto che non aveva mai approvato l'edificio e che la sua altezza di 17 piani potrebbe interferire con la sicurezza dei voli da e per l'aeroporto LaGuardia vicina. un portavoce della FAA ha detto che agenzia aveva ricevuto una domanda per quanto riguarda il progetto e ha chiesto ulteriori informazioni prima di fare uno studio.