Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Settembre 2017


principali sviluppi di New York:

I soci di proprietà di brookfield sono in trattative per diventare partner in uno dei più grandi progetti di riqualificazione in corso a New York City. brookfield sta negoziando per acquisire una partecipazione nella st. Il terminal di john, che i partner di Westbrook e i partner del capitale atlas stanno progettando di trasformare in un complesso a cinque torri da 1,7 milioni di metri quadrati a destinazione mista. il sito di tre blocchi di lunghezza, composto da sezioni nord, sud e centro, ospiterà 1.586 appartamenti in affitto, uffici, un hotel e circa 400 metri quadrati di spazi commerciali vicino al molo 40 del parco fluviale di Hudson.

Il mercato alberghiero di Manhattan potrebbe essere prossimo alla fine della sua più di sei anni di lotta per assorbire nuove forniture, poiché il calo delle entrate nella stanza rallenta e la crescita è prevista. Nei primi sei mesi di quest'anno, il ricavo medio per camera disponibile è diminuito dell'1,3% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente a poco meno di $ 210. questo è un miglioramento negli ultimi due anni, quando il revpar di manhattan è crollato del 3,8% nel 2016 e del 3,9% nel 2015 nello stesso periodo, con migliaia di nuove camere d'albergo aggiunte al mercato. ma la pipeline della nuova fornitura sta diminuendo e le entrate delle camere si stabilizzeranno presto.

alcuni investitori si affidano a un rallentamento del settore immobiliare commerciale che potrebbe fornire un'ottima opportunità per acquisire proprietà in difficoltà.

lo spazio medio per lavoratore, comprese le postazioni di lavoro e gli spazi comuni, è aumentato da 142 piedi quadrati nel 2016 a 165 piedi quadrati. la maggior parte degli uffici è dedicata a questi spazi condivisi: il 52% dei posti è dedicato agli spazi comuni mentre il 48% è riservato alle postazioni assegnate.

chelsea ha perso barnes e nobili che hanno chiuso dopo 14 anni. gli affitti in ascesa e la concorrenza dei rivenditori online stanno facendo pressioni su barnes & noble (con nove punti vendita manhattan) e confini (con cinque punti vendita manhattan) per cercare un modello immobiliare più conveniente che comprenda negozi multilivello e luoghi sotterranei.

L'investimento di softbank conglomerato giapponese nel wework è maggiore di quanto si pensasse in precedenza. mentre l'investimento di Softbank era stimato a $ 300 milioni e $ 3 miliardi, ora la startup co-working sarà il beneficiario di $ 4,4 miliardi di capitale, con $ 3 miliardi destinati a wework e altri $ 1,4 miliardi destinati a wework china, wework japan e wework Pacifico.

gli investitori canadesi hanno spostato il loro interesse dagli spazi commerciali agli edifici industriali e multifamiliari. solo il 39% degli investimenti canadesi in noi immobiliari è stato assegnato a immobili commerciali quest'anno, mentre gli immobili industriali sono aumentati del 29% e gli edifici multifamiliari hanno guadagnato un altro 27%.

lo spostamento delle abitudini dei consumatori ha messo fuori mercato centinaia di negozi al dettaglio, ma i fiori all'occhiello potrebbero trarne beneficio. mentre i dettaglianti contrattano, gli ultimi negozi che tirano fuori sono i loro costruttori di marchi in luoghi di selezione come soho, times square e la quinta strada. il sentimento generale, almeno per ora, sembra essere che i negozi monomarca continueranno ad essere preziosi per coloro che possono permettersi gli enormi affitti.

oltre il 90% delle vendite al dettaglio avviene nei negozi fisici e oltre il 50% delle vendite online sono effettuate da marchi "brick-and-mortar", a indicare che i rivenditori tradizionali potrebbero trovarsi in una posizione meno drammatica di quanto si pensasse.

sam chang è appena sbarcato $ 83 milioni per rifinanziare una locanda per le vacanze in times square. deutsche bank ha fornito il prestito, che sostituisce un precedente che la banca ha fornito nel 2015 per un totale di $ 80 milioni. chang ha aperto l'hotel di 35 piani al 585 ottavo viale nel 2015.

Knotel è in espansione e ha circa 400.000 metri quadrati di spazio a New York, dove è triplicato quest'anno, dopo aver raccolto una serie di 25 milioni di dollari in un round di finanziamento. probabilmente raddoppieranno nuovamente la loro metratura quest'anno.

un gruppo di giudici della corte d'appello ha fermato i soci del capitale aurora e il patrimonio immobiliare di William Gottlieb dal proseguire con il loro grande sviluppo commerciale sulla via Gansevoort nel distretto di confezionamento della carne. la decisione impedisce agli sviluppatori di fare qualsiasi lavoro esterno sugli edifici a 60-68 e 70-74 gansevoort street fino a quando l'appello di un gruppo di pressione si fa strada attraverso il tribunale.

I partner di investimento e proprietà silverstein stanno spendendo 20 milioni di dollari per trasformare l'ex edificio industriale 619 ovest della 54a strada in un centro di scienze della vita. i proprietari terrieri sperano che il rinnovamento attrarrà aziende di ricerca e farmaceutiche. il taconic ha acquistato l'edificio da 325.000 piedi quadrati per $ 112 milioni nel 2012. A febbraio, le proprietà di silverstein hanno acquistato una quota di maggioranza, valutando l'edificio a più di $ 180 milioni. taconic ha mantenuto un interesse del 10%.

estendere i piani di sviluppo per costruire un hotel hard rock 437 chiavi in ​​159 West 48th Street. tra la sesta e la settima strada. il progetto dovrebbe superare i 207.121 metri quadrati e salire di 35 piani. extell ha acquisito il terreno di locazione per la proprietà nel 2011 per $ 26 milioni. lo sviluppatore ha anche acquistato 45.000 piedi quadrati di diritti aerei.

Frank intende costruire un hotel di 32 piani al 132 di West 28 nel distretto dell'abbigliamento. l'hotel a 203 tasti si estendeva su 232.198 piedi quadrati. a marzo, gli studi di Isaac Chetrit hanno intentato una causa contro NG, sostenendo che si è ritirato da un accordo per acquistare un altro edificio del distretto di abbigliamento a 315 ovest della 35a strada. Gli attivisti che hanno cercato di salvare una sinagoga del lato ovest superiore dalla demolizione si stanno arrendendo. la congregazione shaare zedek smetterà di detenere servizi nell'edificio dopo gli alti giorni santi di settembre. il mese scorso un giudice ha firmato la vendita della proprietà in affitto della proprietà a ornstein leyton per $ 24,3 milioni. l'azienda progetta di demolire la sinagoga nella 212 ovest 93rd street e costruire un condominio di 14 piani con 20 unità.

i giocattoli "r" ci stanno tornando a times square per le festività natalizie. il negozio di giocattoli ha in programma di aprire un negozio temporaneo di 35.000 piedi quadrati nel mese di agosto del 1466 a Broadway.

il proprietario e l'aspirante acquirente dell'hotel James hanno raggiunto un accordo transattivo dopo una lunga battaglia legale, lasciando il posto alla vendita di una proprietà di Soho. un anno dopo che pgim real estate ha firmato un contratto per vendere l'hotel di 114 chiavi a 27 grand street a thor equity per 70 milioni, la proprietà rimane in un limbo, impantanata in contenzioso.

non si prevede che una porzione di vendita al dettaglio al centro commerciale di $ 1,5 miliardi al World Trade Center venga consegnata a Westfield Corp. per un altro anno questa è una delle numerose sfide che si presentano al complesso commerciale mentre si avvicina al suo anniversario di un anno.

la proprietà della Normandia ha pagato $ 54 milioni per aumentare la sua partecipazione in due torri di uffici del distretto finanziario. gli edifici sono situati a 80 e 90 corsia e si estendono su 583.000 metri quadrati
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building